indietro

Disdetta account con CV Maker

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

B. G.

A: cv maker

15/10/2024

Salve, volevo segnalare la mia problematica per la disdetta del servizio con la società CV Marker. Tutto inizia con la richiesta di un Curriculum Vitae, da parte di mio figlio, con il costo di 2 euro circa, ma ci siamo ritrovati con un abbonamento di 20 euro circa mensili. Questa informazione non era molto chiara al momento della richiesta del C.V.. Ho pagato il mese di Luglio 2024, ma il 25 dello stesso mese ho chiesto di annullare il mio account. Ho ricevuto una mail di risposta dove mi veniva assicurato l'annullamento dell'account e che non mi sarebbero stati richiesti altri pagamenti. Purtroppo la richiesta di pagamenti continua ad arrivare. Ho inviati altre comunicazioni ed ho ricevuto altre email di risposta, sempre con l'assicurazione che l'account era stato cancellato e che non mi sarebbero stati richiesti altri pagamenti. Cosa che la momento non è stata rispettata e la richiesta di altri pagamenti è andata avanti. Grazie.

Messaggi (1)

cv maker

A: B. G.

16/10/2024

Salve, Ci dispiace per il disagio arrecato. Potrebbe cortesemente inviarci un'email con riferimento a questo caso in modo da potere indagare ulteriormente? Rimaniamo in attesa. Team CVmaker -- Cordiali saluti, Valentina Moroni Specialista dell'assistenza clienti CVmaker IT support@cvmaker.it martedì 15 ottobre 2024, 16:30:14 +0200, reclami@altroconsumo.it: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).