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Disdetta contratto assicurativo

Chiuso Pubblico

B2C INNOVATION

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. T.

A: B2C INNOVATION

24/05/2022

Buongiorno, sono a inviarvi questo reclamo in quanto avevo stipulato un contratto assicurativo con 24h assistance / motoplatinum per un motoveicolo (yamaha MT03), nel 2018 ho venduto tale moto e ho trasferito l'assicurazione su quella nuova (kawasaki 650)per poi chiudere l'assicurazione poco dopo per passare ad una piu conveniente.Nel 2021 ho ventuto anche questa modo e attualmente non ho nessun motoveicolo intestato a me e nessuna assicurazione relativa a motoveicoli. A distanza di circa 4 anni sono stata contattata telefonicamente da un agenzia di recupero crediti ( Hexa credit managment sito: https://www.hexacredit.com - mail: backoffice@hexacredit.com )con cui mi sollecitavano un pagamento per gli anni 2019/2020/2021 per conto di B2C INNOVATION SPA (24h Assistance) dopo questa telefonata ne sono seguite altre e una mail con il riepilogo di questi pagamenti non fatti..Dal 2018 al 2022 non sono mai stata contatta in nessun modo verificabile da 24h assistance ne con raccomandata ne telefonicamente. Solo a partire da quest'anno è iniziato questo calvario. Vorrei capire se ci fosse un modo certo e sicuro per far cessare questi solleciti a mio avviso non dovuti.Grazie

Messaggi (1)

C. T.

A: B2C INNOVATION

04/07/2022

Buongiorno, avevo stipulato un contratto assicurativo con B2C innovation per un motoveicolo, che ho venduto nel 2018 trasferendo l'assicurazione su altro motoveicolo di lì a breve ho chiuso l'assicurazione per passare ad una più conveniente. Nel 2021 ho venduto il veicolo e attualmente non ne possiedo altri.A distanza di circa 4 anni dalla chiusura del contratto sono stata contattata telefonicamente da un agenzia di recupero crediti ( Hexa credit managment sito: https://www.hexacredit.com - mail: backoffice@hexacredit.com ) che mi sollecitava il pagamento per gli anni 2019/2020/2021 per conto di B2C INNOVATION SPA (24h Assistance) del servizio aggiuntivo all'assicurazione (scatola nera) dopo questa telefonata ne sono seguite altre e una mail con il riepilogo di questi pagamenti a loro dire dovuti. Dal 2018 al 2022 non sono mai stata contatta in nessun modo "verificabile" da B2C innovation. Vorrei avere conferma di essere libera da ogni debito, in quanto ritengo nulla sia dovuto.


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