Nuova risposta per il ticket nSRCE01045883
Gentile Cliente,
la presente per confermarLe che abbiamo ricevuto la Sua richiesta di cancellazione del contratto n. IW5 5000642 da Lei attivato il 19/02/2023.
Il Suo piano di assistenza prevede un periodo iniziale di 14 giorni, a partire dalla data di conclusione del contratto, per esercitare il diritto di recesso.
Successivamente a tale periodo iniziale è possibile recedere in qualsiasi momento rispettando un preavviso di 30 giorni rispetto alla scadenza del pagamento mensile.
Le confermiamo pertanto che, in base al piano dei pagamenti previsto dal Suo contratto, l’ultimo addebito verrà effettuato intorno al
05/01/2025 e il piano di assistenza terminerà 30 giorni dopo il suddetto pagamento.
Fino a tale data e qualora ne avesse bisogno, Lei potrà continuare ad usufruire dei benefici derivanti dal contratto.
Le ricordiamo inoltre che, qualora vi fossero una o più richieste di addebito relative a corrispettivi precedentemente dovuti e non andate a buon fine, tali importi Le verranno nuovamente richiesti prima di procedere alla cancellazione del piano di assistenza.
Per qualsiasi ulteriore informazione La invitiamo a contattarci al numero 800 693 064 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00
Cordiali saluti
Servizi Domestic General Italia S.r.l.
Domestic General
Last Contact Reply