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Disdetta contratto unilaterale

Chiuso Pubblico

IBERDROLA

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: IBERDROLA

27/12/2022

Buongiorno, mia madre ha un contratto in essere con iberdrola che io ho attivato a nome suo. Iberdrola ha comunicato il 22 ottobre 2022 con raccomandata che il contratto verra' cessato il 01/05/2023 senza nessuna possibilità di ripensamento da parte loro.Alle mie richieste di spiegazioni mi hanno sempre e solo risposto con email preconfezionata che dal 01/05/2023 il contratto viene chiuso e si passa al mercato tutelato.come mi devo comportare?SalutiGB

Messaggi (1)

IBERDROLA

A: G. B.

27/12/2022

[:www.iberdrola.es/webclipb/gcrod/es_ES/mac/s/header.jpg]Gentile Cliente,La ringraziamo per averci contattato.In riferimento alla sua richiesta trasmettiamo in allegato il modulo da compilare e restituire firmato all'indirizzo di posta elettronica: servizioclienti@iberdrola.it.La invitiamo a compilare il modulo in ogni sua parte, avendo cura di aggiungere indirizzo mail e recapito telefonico anche se non espressamente menzionati nello stesso, e, nel caso di attività commerciale, specificare i dati e il codice fiscale del rappresentante legale allegando un documento d'identità.La corretta compilazione del modulo è condizione necessaria per attivare la procedura richiesta.Non esiti a contattarci, saremo lieti di aiutarla nel caso avesse bisogno di ulteriori approfondimenti.Le ricordiamo che è possibile gestire il contratto luce/gas in qualsiasi momento, online, accedendo all'Area Riservata su iberdrola.it o tramite App Iberdrola Clienti, dove é possibile: * consultare e pagare le bollette, * monitorare i consumi fatturati, * comunicare le autoletture del gas, * gestire la domiciliazione bancaria dei pagamenti, * attivare il servizio di bolletta digitalePer conoscere nel dettaglio i nostri servizi online puó consultare il seguente link: s:bit.ly/3sD1FznRestiamo a sua disposizione: * al numero verde 800 690 960 dal lunedì al venerdì dalle h.08:00 alle h.20:00 e il sabato dalle h.08:00 alle h.15:00 * all ´indirizzo di posta elettronica servizioclienti@iberdrola.it * tramite modulo di contatto online all ´interno dell ´Area Clienti * tramite i canali Social: Facebook, Twitter e InstagramCordiali salutiServizi Clienti IberdrolaQuesta comunicazione è stata inviata da un indirizzo che non accetta email in arrivo. Per favore, non rispondere a questo messaggio, eventuali risposte non potranno essere gestite.[:www.iberdrola.es/webclipb/gcrod/es_ES/mac/s/Phone.png]800 690 960[s:iberdrola-images-svfm.s3-eu-west-1.amazonaws.com/iberdrola/IT4_website.png]iberdrola.it [s:iberdrola-images-svfm.s3-eu-west-1.amazonaws.com/iberdrola/IT4_mail.png]servizioclienti@iberdrola.it[:www.iberdrola.es/webclipb/gcrod/es_ES/mac/s/Phone.png]800 73 60 70


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