indietro

Disdetta contratto Vodafone

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: VODAFONE

16/05/2023

Nel mese di ottobre 2022 è stata avviata dal mio studio (di cui sono legale rappresentante) via mail la pratica per il riconoscimento deivoucher governativi per le imprese. Nel mese di gennaio 2023 è stata addebitata da Vodafone fattura per euro 85.61 non riconoscendo di fatto lo sconto previsto dal voucher governativo. Contattato per chiarimenti,l'operatore Vodafone indicava che il proprio venditore 28507.0U986 GFB ONE S.R.L.S. ubicato in Campania e mai interpellato per fini commerciali, aveva stipulato con ENVICOM ASSOCIATI un contratto OneNET P.IVA Pro – Connettività a tariffa piena.A richiesta dello scrivente, il gestore Vodafone riportava, in sede di conciliazione con CORECOM Veneto, il documento contrattuale rilasciato da proprio partner commerciale 28507.0U986 GFB ONE S.R.L.S.. Il documento, palesemente contraffatto nella firma, è stato oggetto di denuncia per sostituzione di persona pressola Legione Carabinieri Veneto di Padova in data 18/3/2023.Il sottoscritto ha aperto un procedimento risarcitorio con lamediazione di CORECOM Veneto ed è in attesa di convocazione al fine di ricevere ristoro in ordine alle somme riscosse irregolarmente da Vodafone per la formula di abbonamento contestata.Vodafone vuole addebitare i costi della disdetta con fattura finale di euro 300.32. Lo scrivente non intende sostenere i costi addebitati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).