indietro

disdetta e successiva fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: FastWeb

06/10/2023

BUONGIORNO,ho dato la disdetta del servizio voce e internet a Fastweb a partire dal 01/09/2023 in data 29/08/2023.Mi è arrivata a meta Settembre la fattura di 95,86 euro comprensiva di abbonamento anticipato dal 01/09/2023 al 30/01/2023 di 60,58 euro e dell'intervento di 35,00 euro (non risolutivo peraltro). Credo che sia solo eventualmente da saldare l'intervento ma l'anticipo di settembre no.. chiedendo lo storno.E' pure indicata in bolletta la data della prossima fattura.Ho inviato una pec per avere informazioni ma ad oggi nessuna risposta.Grazie per l'attenzione.Silvia.PS: impossibile parlare con un operatore fastweb.Saluti. Silvia

Messaggi (1)

FastWeb

A: S. C.

08/11/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che il codice cliente fornito non è presente sui sistemi pertanto si richiede codice cliente corretto o in alternativa codice fiscale dell'intestatario del contratto.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).