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Disdetta impossibile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

D. B.

A: TELEPASS

30/07/2025

Ieri come da istruzioni del sito sono andata a un Punto Telepass per la riconsegna degli apparati; lí ho scoperto (nel sito non c'è scritto,) che bisogna prima telefonare per ricevere un PIN per la riconsegna; quindi ho telefonato da lí: ho parlato con 4 operatori diversi, che non si sono identificati (a differenza di altri operatori dove ti dicono "ti risponde l'operatore xy3), il primo non vedeva i miei dati e ha passato la telefonata a un altro numero, il secondo mi ha ripassato senza spiegazioni al primo numero, telefonata che si interrompe. Il terzo (seconda telefonata) mi dice che ho un blocco sull'anagrafica e non può fare nulla, devo chiamare un altro numero. Il quarto (terza telefonata" mi dice che non sa la natura del blocco e farà una segnalazione, ma non ho nessun riferimento per essere certa che sia così. 27 minuti al telefono. Il mese sta per finire e non voglio pagare per Agosto.

Messaggi (1)

D. B.

A: TELEPASS

30/07/2025

Aggiornamento: ricevuta mail dove mi si contesta un insoluto di 3.90: ri telefono e si scopre che è relativo a un X pay chiuso nel 2020 (????) per il quale l'operatore mi conferma, avendo controllato, che il sistema non ha MAI creato la richiesta di pagamento e che quindi non potevo pagare! Rinnovo la richiesta di chiusura contratto entro luglio 2025 per non pagare Agosto.


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