indietro

Disdetta pod che doveva essere fatto a luglio!

Risolto Pubblico

Issima srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: Issima srl

11/10/2023

Buongiorno dopo aver già sollecitato il servizio clienti avendo già mandato per la seconda volta la disdetta del pod. Mi ritrovo a dover pagare un altro mese in un negozio dove non ci sono stata da fine luglio. Per mancata comunicazione del vostro agente della chiusura contatore…quando a lui ho scritto a febbraio con tanto di chat salvata. Io non sono intenzionata a pagare ulteriori soldi in un luogo dove non esercito. Seconda comunicazione chiusura pod il 9 di settembre e mi ritrovo tutto il mese fino al 30? Più more per solleciti quando la colpa non è mia? Assordo!!

Messaggi (1)

Issima srl

A: C. L.

20/10/2023

Spett.le GRAPHICS COPY DI CAVALETTI LISA,riscontriamo il Vostro reclamo ricevuto tramite mail in data 11/10/2023 attraverso la piattaforma Altroconsumo.Facciamo presente di aver ricevuto tale reclamo anche attraverso i canali previsti dalla regolazione vigente, ovvero mediante compilazione dell'apposito modulo di reclamo inviato tramite Pec in data 16/10/2023. Provvederemo, pertanto, ad inviare risposta ai Vostri recapiti indicati nel modulo entro i termini previsti dalla normativa ARERA.Cordiali Saluti.Assistenza ClientiIssima S.r.l.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).