Buon giorno,
in data 26/08/24 ho fatto una prenotazione con FLY GO per due biglietti aerei A/R Malpensa - Sharm e ho pagato con carta di credito € 669,56.
in data 27/09/24, dopo numerose mail di sollecito per l'invio dei documenti di viaggio, mi è arrivata la seguente mail :
Siamo spiacenti di comunicarti che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la tua richiesta di prenotazione.
Ti informiamo che abbiamo già provveduto all'annullamento dell'ordine da te effettuato. Il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni lavorativi.
Il ripristino sul tuo saldo disponibile verrà effettuato direttamente dalla tua banca nel più breve tempo possibile.
Per maggiori dettagli sulla tempistica ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti della tua carta di credito.
Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda e ci scusiamo per gli inconvenienti.
Distinti saluti,
Team FlyGo
A oggi non ho ricevuto alcun rimborso e non sto ricevendo alcuna loro risposta alle mail inviate di sollecito.
mi sapete cortesemente comunicare quali azioni avete intrappreso contro FLY GO e se posso aderire a Vs. azioni al riguardo?
Grazie e cordiali saluti.
Roberto Martini - cell. 3358299954 / mail : martini@martinisas.it