indietro

DISDETTA servizio e abbonamento NON richiesti.

Risolto Pubblico

cv facile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. V.

A: cv facile

10/03/2023

Buongiorno, scrivo richiedere la disdetta di qualsiasi vostro servizio o abbonamento in quanto NON richiesti.Ciò che ho fatto è stato utilizzare uno dei modelli online al costo di 0.90€, che ho pagato registrando la carta in data 10 Marzo 2023, allego la relativa fattura.Non c'è stato alcun modo per il quale ho potuto leggere che fornendo i miei dati venivo obbligata e vincolata ad un abbonamento, che NON desidero in alcun modo.Di conseguenza chiedo la restituzione della somma per intero e la disdetta immediata di qualsiasi servizio o abbonamento.Diffido la vostra società dall'addebito di qualsiasi somma per servizi non richiesti ed indesiderati.

Messaggi (9)

cv facile

A: I. V.

11/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Fri, Mar 10, 2023 [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/f97bf3a4-8605-41c6-b613-e3d3d50ad19c%2Fdf87d0c0-24d1-4db5-9205-e353fdec2850?sv=2020-04-08andse=2023-09-06T17%3A55%3A16Zandsr=bandsp=rheight:17px [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

I. V.

A: cv facile

11/03/2023

L&#39indirizzo email &#232 ilarietta23valetti@gmail.comAttendo conferma della disdetta e rimborso, in data 10/03 ho infatti trovato un addebito immotivato di 29,90€ sulla mia carta di credito che vi chiedo di rimborsare interamente.

cv facile

A: I. V.

11/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Purtroppo non abbiamo ricevuto il suo modulo di recesso. Senza unmodulo o una lettera scritta a mano, non abbiamo l'autorizzazione perannullare l'abbonamento.Quindi, per soddisfare la sua richiesta, restituisca il modulocompilato a questo indirizzo email. Una volta trasmesso, possiamoterminare l'abbonamento.Grazie per la sua comprensione.Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Sat, Mar 11, 2023 a [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:ilarietta23valetti@gmail.com [4] s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/f97bf3a4-8605-41c6-b613-e3d3d50ad19c%2Fdf87d0c0-24d1-4db5-9205-e353fdec2850?sv=2020-04-08andse=2023-09-07T10%3A41%3A29Zandsr=bandsp=rheight:17px [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy

I. V.

A: cv facile

12/03/2023

n allegato il form di cancellazione e disdetta di qualsiasi vostro servizio o abbonamento.Richiedo inoltre il totale rimborso della somma addebitata sulla mia carta di credito pari a €29,90 come da policy indicata sul vostro sito secondo cui il recesso entro sette giorni prevede il totale rimborso.Resto in attesa di conferma dell&#39avvenuta disdetta ed attendo il rimborso totale diffidandovi da qualsiasi ulteriore addebito per servizi non richiesti.Ilaria Valetti

cv facile

A: I. V.

12/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Sat, Mar 11, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/f97bf3a4-8605-41c6-b613-e3d3d50ad19c%2Fdf87d0c0-24d1-4db5-9205-e353fdec2850?sv=2020-04-08andse=2023-09-07T23%3A08%3A49Zandsr=bandsp=rheight:17px [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

I. V.

A: cv facile

12/03/2023

L&#39indirizzo email &#232 comunicato nel form di cancellazione che vi ho inoltrato pi&#249 volte e che allego nuovamente a questo messaggio.Oltre a questi messaggi vi ho mandato gi&#224 quattro email con tutte le informazioni e con il form di disdetta.Richiedo mi diate conferma del totale rimborso della somma addebitata sulla mia carta di credito pari a €29,90 in quanto, da policy indicata sul vostro sito, il recesso entro sette giorni prevede il totale rimborso.Resto in attesa di conferma dell&#39avvenuta disdetta ed attendo il rimborso totale diffidandovi da qualsiasi ulteriore addebito per servizi non richiesti.Ilaria Valetti

cv facile

A: I. V.

12/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Vi preghiamo di fornirci l'indirizzo e-mail del richiedente in modo dapoter accedere al suo file.Grazie in anticipo, Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Sun, Mar 12, 2023 a [5] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/f97bf3a4-8605-41c6-b613-e3d3d50ad19c%2Fdf87d0c0-24d1-4db5-9205-e353fdec2850?sv=2020-04-08andse=2023-09-08T12%3A56%3A43Zandsr=bandsp=rheight:17px [4] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [5] altroconsumo.it/reclamarerivacy

I. V.

A: cv facile

13/03/2023

L&#39indirizzo e-mail del richiedente &#232 ilarietta23valetti@gmail.com. L&#39indirizzo email &#232 comunicato nel form di cancellazione che vi ho inoltrato ormai per la quarta volta.Vi ho inoltre mandato gi&#224 quattro email con tutte le informazioni e con il form di disdetta che mi avete richiesto.Richiedo mi diate conferma della disdetta e del totale rimborso della somma addebitata sulla mia carta di credito pari a €29,90 per servizi che non ho mai richiesto. Sul vostro sito viene indicato che richiedendo il recesso entro sette giorni sia previsto il totale rimborso,resto in attesa di conferma dell&#39avvenuta disdetta ed attendo il rimborso totale diffidandovi da qualsiasi ulteriore addebito per servizi non richiesti.Ilaria Valetti

cv facile

A: I. V.

13/03/2023

-- Please reply above this line -- Gentile cliente,Grazie per aver utilizzato il nostro servizio.A seguito della sua richiesta di recesso, la informiamo che, inconformità con le nostre Condizioni Generali di Vendita, è statapresa in considerazione la sua richiesta di annullamentodell'iscrizione.Non è più iscritto ai nostri servizi.Poiché la sua offerta era ancora in un periodo di prova quando haannullato l'iscrizione, la rimborseremo la somma di Eur 29,90 entro7-10 giorni lavorativi (questi tempi possono variare a seconda dellasua banca).Cordiali saluti,Il Suo servizio clienti--Global Support Resumessupport@cvfacile.com On Mon, Mar 13, 2023 [6] Links: ------ [1] altroconsumo.it [2] altroconsumo.it/reclamare [3] mailto:ilarietta23valetti@gmail.com [4] s:euroconsumersdocstgpro.blob.core.windows.net/complaint-it-it/f97bf3a4-8605-41c6-b613-e3d3d50ad19c%2Fdf87d0c0-24d1-4db5-9205-e353fdec2850?sv=2020-04-08andse=2023-09-09T08%3A21%3A42Zandsr=bandsp=rheight:17px [5] altroconsumo.it/reclamare/condizioni-di-utilizzo [6] altroconsumo.it/reclamarerivacy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).