indietro

disdetta unilaterale contratti luce&gas

Chiuso Pubblico

INVENT s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: INVENT s.r.l.

20/11/2023

Buongiorno,da aprile 2020 sono passato sia con luce sia con gas con questo fornitore approfittando di una offerta di un loro partner(domovip italia)che proponeva un bonus di 13000Kwh(1300Kwh l'anno)al passaggio.Di questi 13000Kwh,ne ho usufruito di soli 2483Kwh in quanto ad ottobre 2022 la suddetta azienda ha avuto problemi ed ha rescisso in modo unilaterale sia il contratto luce sia il contratto gas impedendomi in questo modo di usufruire dei restanti 10517Kwh.Con mail datata 27.10.2022 l'azienda mi anticipava l'arrivo dei nuovi contratti per usufruire dei bonus rimanenti.Ad oggi,20.11.2023 ,i nuovi contratti non sono ancora arrivati.Inoltre in questo periodo ho provato più volte a chiamare e la risposta del personale era sempre quella:attenda che stiamo contattando tutti i nostri vecchi clienti!!!Io sono stufo di aspettare e chiedo il rimborso dei Kwh non utilizzati calcolando l'importo prendendo come riferimento il PUN di ottobre 2022 ovvero del periodo che l'azienda ha rescisso il contratto in essere per il contratto luce.(PUN ottobre 2022 = 0,53451 €/Kwh)Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti con la speranza di essere contattato da qualche responsabile.

Richiesta di assistenza 03 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).