Gentile Cliente,La ringraziamo per averci contattato.In riferimento alla sua richiesta trasmettiamo in allegato il modulo da compilare e restituire firmatoallindirizzo di posta elettronica: servizioclienti@iberdrola.it.La invitiamo a compilare il modulo in ogni sua parte, avendo cura di aggiungere indirizzo mail erecapito telefonico anche se non espressamente menzionati nello stesso, e, nel caso di attivitcommerciale, specificare i dati e il codice fiscale del rappresentante legale allegando undocumento d'identit.La corretta compilazione del modulo condizione necessaria per attivare la procedura richiesta.Non esiti a contattarci, saremo lieti di aiutarla nel caso avesse bisogno di ulteriori approfondimenti.Le ricordiamo che possibile gestire il contratto luce/gas in qualsiasi momento, online, accedendoall'Area Riservata suiberdrola.ito tramite App Iberdrola Clienti, dove possibile:consultare e pagare le bollette,monitorare i consumi fatturati,comunicare le autoletture del gas,gestire la domiciliazione bancaria dei pagamenti,attivare il servizio di bolletta digitalePer conoscere nel dettaglio i nostri servizi online puó consultare il seguente link: s:bit.ly/3sD1FznRestiamo a sua disposizione:al numero verde 800 690 960 dal luned al venerd dalle h.08:00 alle h.20:00 e il sabato dalleh.08:00 alle h.15:00allindirizzo di posta elettronica servizioclienti@iberdrola.ittramite modulo di contatto online allinterno dellArea Clientitramite i canali Social: Facebook, Twitter e InstagramCordiali salutiServizi Clienti IberdrolaQuesta comunicazione stata inviata da un indirizzo che non accetta email in arrivo. Per favore, non rispondere a questo messaggio, eventuali risposte non potranno essere gestite.800 690 960 iberdrola.itservizioclienti@iberdrola.it800 73 60 70