indietro

Disdetta

Chiuso Pubblico

Vodafone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. D.

A: Vodafone

29/12/2024

Spett. Vodafone In data 29/10/2024 ho inviato la disdetta del contratto relativo al numero di telefonia fissa 02.9681936. Ad oggi sono passati 2 mesi e la linea è ancora attiva, sul modulo inviato che mi è stato fornito da un vostro operatore del centro vodafone c'è scritto che "il recesso è efficace decorsi 30 giorni dalla ricezione della richiesta completa. " La raccomandata è stata ricevuta da voi in data 5 novembre 2024. Domani chiederó in banca di bloccare l'addebito diretto sul conto corrente poiché la fattura in scadenza al 3 gennaio 2025 è relativa al periodo dal 09/12/24 all' 08/01/2025, quindi non dovuta dal 05/12/2024. L'operatrice che mi aveva contattata per la conferma del recesso e per farmi una controfferta (da me rifiutata) mi aveva detto che sarebbe stata disattivata entro il 5 dicembre 2024. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).