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DISDETTA

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: VODAFONE

30/03/2021

Buon giornoCon riferimento alle mail del 5 dic 2020-7gen 2021-9 feb 2021-25 mar 2021 e vs mail segnalazione con id 365208638-2 segnalo quanto segue:a) di aver restituito il vostro materiale tramite dropoff dhl 32KAFB -32KAHB-32KAH7-32KAL5 ( IL MATERIALE SPEDITO COMPRENDE ANCHE IL MODEM PER L'UTENZA DI PARMA -VIA PABLO NERUDA-7) B) di avervi più volte segnalato che la migrazione non è stata fatta correttamente in quanto l'utenza come da allegato doveva essere intestata alla ditta individuale e non al titolarec) di non accettare la variazione dell'offerta di Giga family infinito edition determinando un aumento dei costi della rete fissa di circa 15 euro, che non mi risulta preavvisato.Per quanto sopra confermo la disdetta del servizio voce e modem, mantenendo se possibile il servizio mobile.poli tonna giuseppeDa: azagricolatonnagiuseppe@pec.it azagricolatonnagiuseppe@pec.itA: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.itCc:Data: Thu, 25 Mar 2021 23:31:29 +0100Oggetto: Fw:rete fissa 0521870433-giga family infinito edition poli tonna giuseppe +mobile 3484775683-in migrazione da fastweb aziendale-codice cliente 1.13674063Buon giornoA fronte della mia mail di gennaio u.s ho ricevuto le risposte che indico di seguito.Come vi avevo segnalato in precedenza ho dovuto modificare il regime di vita e di lavoro e questo non mi permette di essere nella sede della mia azienda per il tempo che avrei voluto. Questo cambiamento rende l'utilizzo della linea internet e voce non più proficuo. Questo può essere da voi verificato controllando l'utilizzo del modem, a tutt'oggi non ancora installato in quanto per covid e le circostanze più sopra menzionate nei locali di Stradello fossadassa 1/b Roccabianca (pr)ci sono andato poche volte e per pochi minuti. Considerato che in sede di accensione del rapporto migrato da Fastweb e con titolare un'azienda individuale avete acceso un rapporto privato e che vi ho pagato tre fatture per oltre 240 euro senza utilizzo delle apparecchiature, che avete proceduto all'aumento delle condizioni senza avviso, in luogo della cessione da voi proposta chiedo:-manteniimento della linea mobile alle condizioni da concordare-dismissione di internet e servizio voce senza recuperi.Sinceramente non sono in grado di dire se si possa chiedere il rimborso di un servizio non potuto utilizzare per ragioni particolari , comunque codesta azienda il pagamento del servizio l'ha ottenuto e quindi il ricavo è diventato un guadagno e questo non mi sembra equoNell'attesa di una vostra risposta, auguro buon lavoroAzienda agricola Tonna GiuseppePoli Tonna giuseppe 90.servizioclienti@mail.vodafone.it [190.servizioclienti@mail.vodafone.it]ven 19 feb, 14:12a meGentile Cliente,? il 21/01/2021 abbiamo ricevuto la richiesta di verifica della fatturazione a seguito del recesso/migrazione del numero <0765455531>.?A seguito delle verifiche sulla fatturazione non abbiamo rilevato alcuna inesattezza gli importi addebitati corrispondono al pagamento del contributo di attivazione dell¿offerta previsto dal contratto. Il Servizio?Vodafone Ready?è opzionale in fase di sottoscrizione?ed è possibile disattivarlo solo disattivando la linea di rete fissa e, in caso di recesso prima di averlo pagato per intero, prevede l'addebito delle rate residue come corrispettivo per la cessione della Vodafone Station. Tali rate possono essere pagate in un¿unica soluzione o con la stessa cadenza e metodo di pagamento precedentemente indicati. In assenza di scelta, l'importo dovuto viene addebitato in un'unica soluzione. Cc:Data: Thu, 7 Jan 2021 23:23:24 +0100Oggetto: Fw:rete fissa 0521870433-giga family infinito edition poli tonna giuseppe +mobile 3484775683-in migrazione da fastweb aziendale-codice cliente 1.13674063Buon giornoAd integrazione mail precedenteCome segnalato alla vostra operatrice mi sono accorto che è stata accesa un' utenza ad un privato anzichè ad un'azienda ed il codice di migrazione da fastweb sta a dimostrare che il rapporto era aziendale. Tra l'altro come potete verificare il fisso 0521870433 non é a tutt'oggi stato installato.A tutt'oggi ho ricevuto la fatt. di euro 80,46 -n. AM20273276 28/10/2020 che non risulterebbe pagata nonostante la domiciliazione bancaria sia attiva.DAFONE OMNITEL NV 3 ago 2020 ATTIVO ZVRMNG50R71G337V IT200010000093026890017Non ci sono transazioni collegate al seguente mandato!Sul sito trovo inoltre al mio login : Internet Unlimited Digital EditionCodice Pratica 93182777sottoscritta il 28/07/2020Pratica EliminataGiga Family Infinito EditionCodice Pratica 154245522sottoscritta il 26/08/2020Internet Unlimited Digital EditionCodice Pratica 93276193sottoscritta il 26/08/2020Pratica EliminataPer quanto sopra visto che le mie condizioni di salute non sono delle migliori e devo riconsiderare i miei luoghi di lavoro Vi chiederei di soprassedere dal contratto stipulato pagando il dovuto per i servizi utilizzati ed il tempo consuntivato. Il codice migrazione Fastweb era intestato Azienda agricola tonna giuseppe di Poli Tonna Giuseppe iva 01620770345.Nell'attesa di una Vs risposta auguro buon lavoro.poli tonna giuseppe Internet Unlimited Digital EditionCodice Pratica 93182777sottoscritta il 28/07/2020Pratica EliminataGiga Family Infinito EditionCodice Pratica 154245522sottoscritta il 26/08/2020Internet Unlimited Digital EditionCodice Pratica 93276193sottoscritta il 26/08/2020Pratica Eliminata Internet Unlimited Digital EditionCodice Pratica 93182777sottoscritta il 28/07/2020Pratica EliminataGiga Family Infinito EditionCodice Pratica 154245522sottoscritta il 26/08/2020Internet Unlimited Digital EditionCodice Pratica 93276193sottoscritta il 26/08/2020Pratica Eliminata poli tonna giuseppeDa: azagricolatonnagiuseppe@pec.it azagricolatonnagiuseppe@pec.itA: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.itCc:Data: Sat, 5 Dec 2020 16:13:36 +0100Oggetto: rete fissa 0521870433


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