Gentile FCA bank,Il Primo febbraio 2022,ho telefonato per sapere se la situazione della mia pratica n 6017214 era stata risolta perché ripeto c'è stato un disguido causato da voi e la vostra operatrice mi ha detto che era tutto normale.Le rate risultavano tutte pagate regolarmente anzi che risultavano 60 euro in più. Il 02 febbraio 2022 mi viene prelevato dal conto una somma di 231,94 da voi. Nel pomeriggio chiamo di nuovo e l'operatrice mi spiega che era stata prelevata la rata del 24 gennaio 2022 più le spese dell'agenzia crediti.Io veramente non ce la faccio più con questa storia. La rata di gennaio 2022 l'ho pagata alle 8 di mattina tramite bonifico istanteo quindi pagando anche due euro in più perché voi non avete presentato la rata e la prelevate il 02 febbraio? In più ci aggiungete le spese dell'agenzia di crediti quando voi avete creato tutto il disguido perché le rate sono state sempre pagate regolarmente? Ora io non intendo perdere altro tempo per andare in banca a chiedere il rimborso oppure aspettare settimane o forse mesi prima che me le rimborsiate. Quindi ho chiesto all'operatrice di mettere quei soldi per la rata di febbraio e stornare la rata di marzo. Allego ricevuta del prelievo del 02/02/2022Eleonora Sbardella