Spett. Hisense Italia
In data 29/06/2024 ho acquistato presso il negozio Mediaworld di Marcianise un TV 65A6K pagando contestualmente l’importo di € 479,00.
A distanza di 16 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, a causa di una guarnizione non fissata bene nella parte alta, durante la pulizia del display, si è presentata una rottura dello schermo.
Il 16/07/2024 ho inviato un email alla vostra assistenza per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché secondo voi si tratta di danno accidentale. Contesto quanto sopra in quanto lo schermo non si sarebbe mai danneggiato se la guarnizione fosse stata incollata bene e non me ne sono potuto accorgere in quanto sulla parte alta del display.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento