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Display rotto causa guarnizione non incollata bene

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. L.

A: Hisense

18/07/2024

Spett. Hisense Italia In data 29/06/2024 ho acquistato presso il negozio Mediaworld di Marcianise un TV 65A6K pagando contestualmente l’importo di € 479,00. A distanza di 16 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, a causa di una guarnizione non fissata bene nella parte alta, durante la pulizia del display, si è presentata una rottura dello schermo. Il 16/07/2024 ho inviato un email alla vostra assistenza per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché secondo voi si tratta di danno accidentale. Contesto quanto sopra in quanto lo schermo non si sarebbe mai danneggiato se la guarnizione fosse stata incollata bene e non me ne sono potuto accorgere in quanto sulla parte alta del display. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento


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