indietro

Dissenso al Rinnovo automatico dell’abbonamento

In lavorazione Pubblico

Gold’s Gym

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

G. L.

A: Gold’s Gym

06/10/2025

Buongiorno, ho scoperto solo stamattina che il mio abbonamento annuale conclusosi a settembre 2025, é stato rinnovato automaticamente e ad una tariffa nettamente maggiore, ma io ho stipulato un abbonamento per 12 mesi, se avessi voluto rinnovarlo sarei venuta a richiedere le tariffe per poterle confrontare con le altre sul mercato, esattamente come ho fatto la prima volta. Non ero stata avvisata che si sarebbe rinnovato senza una esplicita richiesta e non è mia intenzione riacquistare l’abbonamento. Cosa posso fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).