indietro

Disservizi creati volutamente per ottenere visibilità

Chiuso Pubblico

SITA Sud

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: SITA Sud

03/10/2024

Settore Trasporto Pubblico: società SITA Sud, tratta: Napoli - Quindici. Gli autobus lasciano a piedi gli utenti senza neppure aprire le porte alle fermate. La scusa ufficiale è che hanno esaurito i posti a sedere; di fatto, invece, con questa strategia stanno attuando, a danno dell'utenza, una protesta silente nei confronti della Regione Campania: creano un disservizio per enfatizzare i disagi causati dall'aumento di passeggeri causato anche dalla sospensione, da parte di EAV Circumvesuviana, dell'ordinario servizio sulla tratta Napoli - Baiano. Probabilmente l'azienda SITA punta ad ottenere maggiori proventi dal consorzio regionale e vuole farlo massimizzando il disagio ai cittadini? Non sta a me dirlo, ma di certo so che questa è una modalità decisamente poco civile di gestire ordinarie criticità lavorative!

Richiesta di assistenza 16 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).