Buonasera,
Sono Francesca Crnkovic cliente sky da piu di 10 anni id cliente 11934652 e, non riesco a vedere nessuno dei programmi che millantate disponibili in anteprima per i clienti da più di tre anni, stasera provando a vedere la serie M il figlio del secolo della quale abbiamo visto 3 episodi non ci fa vedere il 4* neanche facendo quanto suggerito.
Inoltre nella fattura di gennaio 250322710 mi avete addebitato 36,53€ di canone quando il mio abbonamento e’ smart a 19,90€ mese rinnovato nei termini.
E’ impossibile accedere a qualsiasi tipo di assistenza:
- quella telefonica ha tempi di attesa biblici ed il numero per i clienti da piu di 10 anni 02828282 e’ stato dismesso
- quella da sky fai da te e’ un labirinto senza via di uscita
- quella che prevede la richiamata e’ inutile perché non chiamate all’orario richiesto
Detto questo procederò a passare questo mio reclamo ad altroconsumo perche’ siano tutelati i miei diritti di consumatore.
In attesa di un vostro riscontro, vi saluto cordialmente