indietro

Disservizio casella di posta elettronica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: Tiscali

05/08/2023

La casella di posta elettronica risulta bloccata e ormai da diversi giorni (dal 28 luglio u.s.) non è possibile accedere all'assistenza attraverso l'app.Seguendo le indicazioni è stato eseguito il cambio della password, tuttavia risulta impossibile contattare l'assistenza: l'app è bloccata, il sito che rinvia all'app o al numero dell'assistenza non è disponibile e per via telefonica il servizio dice che al numero cliente non corrisponde alcun servizio attivo. La situazione sta creando non pochi disagi in quanto la casella di posta viene utilizzata per lavoro e serie, importanti ed urgenti comunicazioni di salute.

Messaggi (10)

Tiscali

A: C. V.

05/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673056. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. V.

05/08/2023

Gentile Utente, la password scelta dal Signor Vassalli è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. Invitiamo pertanto il Cliente a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 5 Ago. a les 9:36 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: C. V.

05/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673056. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. V.

05/08/2023

Gentile Utente, la password scelta dal Signor Vassalli è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. Invitiamo pertanto il Cliente a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 5 Ago. a les 9:36 AM , Ufficiolegale ha escrit:

C. V.

A: Tiscali

06/08/2023

Buongiorno,Abbiamo effettuato quanto da voi indicato. Il problema persiste e la situazione si aggrava a causa del disservizio e della continua impossibilit&#224 di accedere alle casella di posta elettronica sulla quale sono attesi importanti comunicazioni di lavoro e di salute. Vi preghiamo di risolvere al pi&#249 presto la situazione e di ripristinare la funzionalit&#224 della casella che non &#232 accessibile da 10 giorni. Distinti saluti

Tiscali

A: C. V.

06/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673123. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

C. V.

A: Tiscali

06/08/2023

Buongiorno,Abbiamo effettuato quanto da voi indicato. Il problema persiste e la situazione si aggrava a causa del disservizio e della continua impossibilit&#224 di accedere alle casella di posta elettronica sulla quale sono attesi importanti comunicazioni di lavoro e di salute. Vi preghiamo di risolvere al pi&#249 presto la situazione e di ripristinare la funzionalit&#224 della casella che non &#232 accessibile da 10 giorni. Distinti saluti

Tiscali

A: C. V.

06/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2673123. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. V.

07/08/2023

Gentile Cliente, la casella risulta già sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 6 Ago. a les 10:44 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: C. V.

07/08/2023

Gentile Cliente, la casella risulta già sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dg, 6 Ago. a les 10:44 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).