indietro

Disservizio casella Libero.it

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: ITALIAONLINE

27/01/2023

Buongiorno,sono un IT Manager, e dal 22 gennaio 2023 non posso accedere a libero mail (mail ufficiale per tutto ciò che ruota intorno alla mia attività lavorativa, nonché casella principale per tutti i servizi legati alla mia persona). In una settimana i danni arrecati sono elevatissimi ed ancora ad oggi (27/01/2023) non posso sapere se e quando potrò di nuovo usare la mia casella di posta elettronica, e peraltro se riuscirò a recuperare lo storico (aspetto questo fondamentale!). Casella attiva da oltre 20 anni, e per la quale pago inoltre un abbonamento annuale, proprio perché considerata come principale casella di posta. Per questo è mia intenzione richiedere un risarcimento commisurato al disservizio!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).