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Disservizio del pass acquistato in app

Chiuso Pubblico

WhatWapp Entertainment S.r.l.

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Tipologia di problema:

Servizi aggiuntivi

Reclamo

P. C.

A: WhatWapp Entertainment S.r.l.

24/03/2025

Salve apro reclamo, in quanto da due mesi vengo rimbalzato dal servizio clienti del app scopa la sfida del gruppo whatapp. In data 14 gennaio ho acquistato al prezzo di euro 5.99 un pass per accedere ad alcuni premi extra e che mi consentiva l'opzione vip, tra cui il nome dorato e ed alcune animazioni durante la partita. Il pass ha la durata dell evento fino alla fine del mese corrente dell'acquisto. Nelle info viene però menzionato che dal termine dell'evento pass, si potrà sfoggiare per altri 30 giorni il nome dorato è si potrà usufruire delle animazioni. Contattando il supporto clienti, da ben due mesi mi dicono che vengono soddisfatte prima le richieste che hanno una priorità maggiore, mi suona al quanto strana la cosa che in due mesi non risolvano il disservizio ricevuto, ho la vaga impressione che vi sia un totale menefreghismo in merito. Ho chiesto e chiedo che venga effettuata l'attivazione del nome dorato e delle animazioni per i 30 giorni restanti dovuti o un rimborso parziale per il disservizio ricevuto. Cordiali Saluti Pasquale

Messaggi (2)

WhatWapp Entertainment S.r.l.

A: P. C.

25/03/2025

Buongiorno Pasquale, la invitiamo a proseguire la conversazione tramite il nostro canale ufficiale, dal quale ci risulta abbia sempre ricevuto risposta. Cordiali saluti, Customer Care Team Whatwapp Entertainment S.r.l. _________________________ whatwapp.com This message, for the law June 30th, 2003 n. 196, may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you for your cooperation. The sender does not give any warranty or accept liability as the content, accuracy or completeness of sent messages and accepts no responsibility for changes made after they were sent or for other risks which arise as a result of e-mail transmission, viruses, etc On Mon, 24 Mar 2025 at 22:00, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. C.

A: WhatWapp Entertainment S.r.l.

10/04/2025

Problema risolto. Grazie Altroconsumo e grazie whatsapp per il riscontro.


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