indietro

Disservizio e non ancora risarcito

In lavorazione Pubblico

Savoy Riviera hotel a chiaia di Napoli

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: Savoy Riviera hotel a chiaia di Napoli

23/06/2026

Ad inizio anno abbiamo prenotato per il giorno di Pasquetta e per tutta la settimana, tramite Booking, una suite di 50 metri quadri presso il Savoy Riviera Hotel di Napoli, pagamento effettuato in anticipo di euro 565,00. Al nostro arrivo, l’amara sorpresa, la stanza assegnata era diversa da quella prenotata e di metratura molto più piccola, inadatta a tre persone, di cui un bambino e una donna incinta, con valigie annesse per 10 giorni fuori porta. Altri problemi sono conseguiti dopo, perché nessuno si è presentato fisicamente finché non è stato interpellato Booking. Di diritto, come sottolineato dal portale e dalla sig.ra Claudia per messaggio poi, avremmo avuto diritto ad una soluzione sostitutiva di superiore o di uguale metratura. Invece la proposta fatta è stata di soggiornare 2 notti in una stanza piccola e poi spostarci in un altra ma sempre dí metratura inferiore ed inadeguata per noi. Sottolineo che solo dal prezzo si evinceva che la stanza prenotata non era una camera comfort ma di livello superiore, prenotata apposta per non avere problemi di spazio. Abbiamo dovuto cercare di tutta fretta un’altro alloggio possibile, pagare una nuova prenotazione e andare via, il tutto alle 22 di sera di Pasquetta. Dopo ulteriori scambi di messaggi senza offese, premetto, ma dove si cercava un accordo per far capire che l’errore era loro e del loro sistema di prenotazione e non nostro, ad oggi sono ancora in attesa di rimborso o anche di riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).