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Disservizio grave: ordine non evaso nonostante conferma

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Natural Garden

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. E.

A: Natural Garden

09/10/2024

Spett. [Natural Garden In data 08/10/2024 ho acquistato presso il Vostro sito online degli alimenti per cani, pagando contestualmente l’importo di 51,99 € [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Qggi ho ricevuto una mail da parte di Natural Garden che mi avvisava di un ritorno disponibilità di un prodotto per cani. Per maggiore sicurezza, ho inviato un W.Z. al proprietario chiedendo conferma di disponibilità prodotto, quindi, arrivata la conferma, ho aggiunto altri trenta buste di cibo per cani, ho pagato e ho inviato l'ordine. Tutto è andato a buon fine. e ho ricevuto email di conferma ordine. Se non che, dopo alcune ore, trovo un'altra mail di Natural Garden, che recita così " Buongiorno, purtroppo per un errore di server non abbiamo disponibile in magazzino il prodotto da lei ordinati, siamo costretti al rimborso." Come si nota hanno sbagliato a scrivere (lapsus!), infatti hanno scritto Il "prodotto" che è singolare, e il verbo "ordinati" che invece è plurale, non capisco, voglio pensare che la correzione sia "il prodotto ordinato", ovviamente! Il server può sbagliarsi su un prodotto non su 31 prodotti ordinati. Non importa, aspetterò il rifornimento di questo prodotto, intanto che inviate gli altri. Da precisare che i prodotti da me ordinati, sono attualmente presenti e disponibili sul Vs. sito. Con la presente chiedo chiarimenti dell'annullamento ingiustificato dell'ordine e urgente risoluzione del caso, inoltre spero di aiutare i consumatori come me, preparandoli a eventuali errori del "server." Resto in attesa di un celere riscontro e di ricevere la merce disponibile al più presto e, per quel che manca, aspetterò. Cordiali saluti

Messaggi (2)

Natural Garden

A: P. E.

09/10/2024

Buongiorno, i prodotti da lei ordinati purtroppo non erano disponibili, non capiamo quale sia il problema essendo che ha ricevuto il rimborso istantaneo del suo ordine con le dovute scuseper il disagio. Non può effettuare nuovamentel'ordine essendo che la merce NON è DISPONIBILE. Se i prodotti fossero realmente disponibili le avremo spedito il suo ordine essendo che è il nostro lavoro la vendita di prodotti per animali domestici e ci sono più di 200 recensioni positiveche dimostrano la nostra buona volontà e professionalità. Ci sembrauna reclamo totalmente insensato il suo. Elenchiamo i prodotti da lei ordinati essendo che ha reso pubblico il reclamo in modo da poter fare verificare a tutti la NON disponibilità dei prodotti ad oggi 09/10/2024 : 1)Amanova Adult Irresistible P02 Beef 100gr 2) Amanova Adult Luscious P05 Lamb Pork 100gr 3)Amanova Adult Tasty P06 Salmon Turkey 100gr 4)Amanova Cane Adult Mini Exigent Maiale Fresco 2kg Detto ciò le auguriamo una buona giornata e ci scusiamo per gli errori avuti nel server e il disagio a lei creato. Grazie dal Team di Natural Garden.

P. E.

A: Natural Garden

09/10/2024

"..... non capiamo quale sia il problema ....." Risposta: qual è il problema? Ho perso tempo prezioso per il nulla e non posso usufruire della cifra spesa € 51,99 per una settimana o più, anche se prontamente rimborsata. Al momento dell'ordine i prodotti erano disponibili altrimenti mi sarei rivolta altrove e avrei evitato la perdita di tempo per me e i miei pelosi. Mi sarei organizzata diversamente e avrei avuto prontamente disponibile cibo e denaro! "Elenchiamo i prodotti da lei ordinati essendo che ha reso pubblico il reclamo in modo da poter fare verificare a tutti la NON disponibilità dei prodotti ad oggi 09/10/2024 : 1)Amanova Adult Irresistible P02 Beef 100gr 2) Amanova Adult Luscious P05 Lamb Pork 100gr 3)Amanova Adult Tasty P06 Salmon Turkey 100gr 4)Amanova Cane Adult Mini Exigent Maiale Fresco 2kg" Risposta: questi prodotti fino alle ore 13:00 di OGGI erano disponibili sul Vs. sito e chiunque poteva acquistarli e perdere tempo e blocco denaro inutilmente, questa è la scorrettezza non la mia che ne sono vittima!!! Solo da poche ore, questi prodotti non sono più disponibili sul sito. Da ieri ore 15 a oggi, nel momento in cui avete constatato errore del server e avete annullato il mio ordine, perchè non avete anche provveduto a correggere l'errore, impedendo l'acquisto sul sito fino a oggi? Pensiamo a un anziano che fino a oggi ore 13 poteva acquistare "il nulla di quei prodotti in elenco" con quelle 50€ della pensione, messe da parte per il suo animaletto e ora non può disporre di quella cifra per fare un altro ordine! Che ne pensate? Domanda da un milione di dollari: com'è che tra 1000 prodotti, ora sul Vs.sito, risultano non disponibili proprio solo quelli da me ordinati? Ieri ho centrato proprio i 4 prodotti non disponibili sui tanti disponibili ? Ho azzeccato proprio quelli dell'errore del server? Sono io che ho centrato proprio i 4 prodotti dell'errore del server o è il server che ha centrato proprio i miei 4 prodotti acquistati? «Essere, o non essere, questo è il dilemma» (To be, or not to be, that is the question). A questo punto mi conviene provare a giocare la schedina, chissà se centrerò anche lì almeno 4 numeri fortunati su 90!!! Grazie di tutto e cordiali saluti


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