Spett. [Natural Garden
In data 08/10/2024 ho acquistato presso il Vostro sito online degli alimenti per cani, pagando contestualmente l’importo di 51,99 €
[DESCRIZIONE DEL PROBLEMA]
Qggi ho ricevuto una mail da parte di Natural Garden che mi avvisava di un ritorno disponibilità di un prodotto per cani. Per maggiore sicurezza, ho inviato un W.Z. al proprietario chiedendo conferma di disponibilità prodotto, quindi, arrivata la conferma, ho aggiunto altri trenta buste di cibo per cani, ho pagato e ho inviato l'ordine.
Tutto è andato a buon fine. e ho ricevuto email di conferma ordine. Se non che, dopo alcune ore, trovo un'altra mail di Natural Garden, che recita così " Buongiorno, purtroppo per un errore di server non abbiamo disponibile in magazzino il prodotto da lei ordinati, siamo costretti al rimborso."
Come si nota hanno sbagliato a scrivere (lapsus!), infatti hanno scritto Il "prodotto" che è singolare, e il verbo "ordinati" che invece è plurale, non capisco, voglio pensare che la correzione sia "il prodotto ordinato", ovviamente!
Il server può sbagliarsi su un prodotto non su 31 prodotti ordinati. Non importa, aspetterò il rifornimento di questo prodotto, intanto che inviate gli altri.
Da precisare che i prodotti da me ordinati, sono attualmente presenti e disponibili sul Vs. sito.
Con la presente chiedo chiarimenti dell'annullamento ingiustificato dell'ordine e urgente risoluzione del caso, inoltre spero di aiutare i consumatori come me, preparandoli a eventuali errori del "server."
Resto in attesa di un celere riscontro e di ricevere la merce disponibile al più presto e, per quel che manca, aspetterò.
Cordiali saluti