indietro

disservizio massivo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: FastWeb

19/02/2023

salvedal 14 febbraio sera fino al 18 febbraio mattina, ho avuto assenza di connessione e linea telefonica. il 15 febbraio ho scritto una pec per avere informazioni ma non ho avuto risposta, ho chiamato l'192.193 e un messaggio registrato mi ha risposto che il disservizio c'era e mi avrebbero contattato e aggiornato sullo stato di avanzamento del problema. non ho ricevuto nessun riscontro. ho scritto via whatsapp e a due operatori: Fabrizio ha parlato di disservizio massivi e di avere pazienza in sintesi. Raimonda alla quale nello specifico ho chiesto informazioni sul rimborso non me ne ha dato conferma definitiva dunque provo con altroconsumo. ho avuto quasi giorni interi senza connessione. calcolando che lavoro al computer è stato un disagio enorme.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).