indietro

Disservizio tempi consegna e benefit 50€ mai arrivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Leroy Merlin

01/10/2023

Buongiorno, dal mio account 93010051200060537come da file allegato il 6.09.23 ho effettuato tramite App un ordine 554755 che per una serie di VOSTRI problemi ha avuto diversi ritardi andando a consegna soltanto nella giornata del 25.09.23 (promessa consegna 9.09.23).Questo ordine del 6 era via app e l' ho fatto aderendo alla vostra campagna promozionale per cui entro il 30.09 avrei avuto uno sconto di 50€ su un acquisto minimo garantito di 250€.Ahime quello sconto non mi è mai arrivato ne transitato su mail o app. Per questa serie di problemi ho avuto modo di relazionarmi con Lucia del servizio clienti di Livorno che tuttavia da lunedi 25.09 risulta irragiungibile poiché in malattia. A questo punto sempre il 25 dopo una segnalazione alla receptio del punto vendita di Livornl, sotto loro consiglio, ho anche aperto una segnalazione a livello Italia tramite operatore. Non avendo avuto risposte tempestive e avendo urgenza di fare acquisti il 26.09 ho provveduto a fare un ordine n. 556664 di 251,70€ (gia ritirato) in cui non ho potuto tuttavia scalare le 50€.Per questa serie di disservizi chiedo quantomeno di poter ricevere o un rimborso o un buono di 50€ senza vincolo di spesa minimo. Ad oggi ho inviato questa stessa mia comunicazione il 26.09 al servizio clienti Leroy di livorno senza aver avuto notizie. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).