Buongiorno, dal mio account 93010051200060537come da file allegato il 6.09.23 ho effettuato tramite App un ordine 554755 che per una serie di VOSTRI problemi ha avuto diversi ritardi andando a consegna soltanto nella giornata del 25.09.23 (promessa consegna 9.09.23).Questo ordine del 6 era via app e l' ho fatto aderendo alla vostra campagna promozionale per cui entro il 30.09 avrei avuto uno sconto di 50€ su un acquisto minimo garantito di 250€.Ahime quello sconto non mi è mai arrivato ne transitato su mail o app. Per questa serie di problemi ho avuto modo di relazionarmi con Lucia del servizio clienti di Livorno che tuttavia da lunedi 25.09 risulta irragiungibile poiché in malattia. A questo punto sempre il 25 dopo una segnalazione alla receptio del punto vendita di Livornl, sotto loro consiglio, ho anche aperto una segnalazione a livello Italia tramite operatore. Non avendo avuto risposte tempestive e avendo urgenza di fare acquisti il 26.09 ho provveduto a fare un ordine n. 556664 di 251,70€ (gia ritirato) in cui non ho potuto tuttavia scalare le 50€.Per questa serie di disservizi chiedo quantomeno di poter ricevere o un rimborso o un buono di 50€ senza vincolo di spesa minimo. Ad oggi ho inviato questa stessa mia comunicazione il 26.09 al servizio clienti Leroy di livorno senza aver avuto notizie. Cordiali saluti