indietro

Disservizio voce+internet

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Tiscali

03/06/2023

Spett. Tiscali SpA, Sono titolare del contratto per la linea telefonica+internet n° cliente 419839295. A partire dal 31/05/2023 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare al 03/06/23 il servizio telefono/internet risulta ancora completamento bloccato/disservito ed anche i punti di contattato per le segnalazioni (App mytiscali,whatsapp, 130) o non sono funzionanti o non forniscono risposte.Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 24 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi dell’all. A alla delibera n. 347/18/CONS dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In fede, Marco Di Gennaro

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. D.

03/06/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2664969. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. D.

05/06/2023

Gentile Cliente, '‹confermiamo si sia trattato di un disagio generalizzato sulla centrale, attualmente risolto.   '‹ La connessione logica e fisica è presente sulla sua linea.   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Ds, 3 Juny a les 5:51 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).