indietro

Disservizio WindTre

Chiuso Pubblico

MB Credit solution

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MB Credit solution

28/03/2023

Salve, in merito a questo numero pratica, avete inviato un bollettino da pagare per una disattivazione. Io non ho pagato e non pagherò WindTre perchè ho avuto un disservizio segnalato svariate volte, dove la linea non c'era. Servizio scandaloso. Ho chiamato varie volte l'operatore. Se continuo a ricevere queste carte, anzi a partire da queste denuncerò alla polizia postale.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).