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Mondole Ski

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Reclamo

R. B.

A: Mondole Ski

06/03/2023

Buongiorno,in riferimento alla ricarica skipass (Skidata Keycard01-16147133535070608564-5 e 1-16147133535071234767-4) effettuata online con riferimento n°1KTL0G1Z, siamo a segnalare con immenso rammarico la seguente situazione: A causa di un malfunzionamento di un impianto ci siamo trovati in coda ad Artesina per 1 ora e 30 minuti, in una situazione davvero imbarazzante, pregiudicandone la buona riuscita della giornata non è stata fatta nessuna comunicazione a riguardo, bastava segnalare il disguido ed evitare di prendere la stradina di collegamento!! c'era gente che risaliva a piedi le piste, ci abbiamo provato anche noi rischiando di essere investiti più di una voltaChiediamo pertanto il risarcimento del valore degli skipass e il riconoscimento di un danno equiparabile ad una giornata persa, fatta di tensione, litigi tra sciatori presi dal panico e in situazioni di sovraffollamento non controllato e non gestitoIn attesa di VostreCordiali saluti

Messaggi (1)

Mondole Ski

A: R. B.

16/03/2023

Gent.mo Sig. Reno Alessandro Bertolone, in risposta alla sua del 11/03/2023 precisiamo quanto segue: Lo skipass targato con il seguente numero: 1-16147133535071234767 ha effettuato il 1° ingresso alla seggiovia del Verde alle ore 9:53 totalizzando a fine giornata 10 corse sugli impianti di risalita. Imbarcatosi poi alle 10:03 sulla Rossa ha avuto successivamente accesso alla seggiovia Castellino alle 11:11. Lei scrive di essere rimasto in coda per 1 ora e 30 minuti, ma le tempistiche, dati alla mano non sono veritiere, inoltre sottraendo il tempo di risalita della Rossa unita al tempo di trasferimento con gli sci verso la seggiovia Castellino il ritardo non è affatto di quella entità. Passaggi registrati per skipass: 1-16147133535071234767 Analizzando poi i passaggi dello skipass targato con il seguente numero: 1-16147133535070608564 risulta che abbia effettuato il 1° ingresso alla seggiovia Mirafiori alle ore 9:21 totalizzando a fine giornata 11 corse sugli impianti di risalita. La seggiovia Mirafiori è rimasta ferma per guasto tecnico dalle 10:15 alle 10:45 e ci scusiamo per l'incoveniente, tuttavia i guasti tecnici accadono indipendentemente dalle volontà umane. Le indico le condizioni di acquisto esposte alle biglietterie: "Nessun tipo di biglietto viene rimborsato nel caso in cui l'aquirente non possa usufruirne per qualsiasi motivo. La soc. esercente si riserva di far funzionare gli impianti secondo le condizioni metereologiche ,le esigenze di sevizio ,le situazioni di sicurezza e l'affluenza degli sciatori"In allegato troverà Passaggi registrati per skipass: 1-16147133535071234767Per tali motivi non è possibile accettare la vostra richiestaMondole ski16/03/23Il 06.03.2023 09:09,


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