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DISSERVIZIO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: Tiscali

31/08/2023

Spett. TISCALI / OPEN FIBER, Sono titolare del contratto per la LINEA ULTRAINTERNET FIBRA TIPO OPEN FIBER DATA ATTIVAZIONE 30/11/2020 IDENTIFICATIVO 0763551333 IN ABBONAMENTO CODICE CLIENTE 441001842.SEGNALO NUOVAMETE DA CHE DOMENICA 20/08 SONO DISCONNESSA DAL SERVIZIO INTERNET FIBRA , DOPO VARIE SOLLECITI DOVE MI VIENE RIFERITO TRATTASI DI UN GUASTO DIPENDENTE DALL'IMPIANTO FIBRA OPEN FIBER , SONO A TUTT'OGGI ANCORA IN ATTESA DI RISOLUZIONE . CHIEDO PERTANTO INNANZIATUTTO IL RIPRISTINO DEL SERVIZIO QUANTO PRIMA ED INOLTRE IL RIMBORSO RELATIVO AI GIORNI DI MANCATO FUNZIANAMENTO . SALUTI Ne.Me.Sys

Messaggi (4)

Tiscali

A: C. F.

31/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676031. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. F.

31/08/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2676031. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: C. F.

04/09/2023

Gentile Cliente, '‹la segnalazione di guasto è in carico al Dipartimento tecnico. L'appuntamento con il tecnico è previsto per il giorno 04/09/2023.   '‹ Alla risoluzione del ticket e previo ripristino completo del servizio, a fronte di una sua comunicazione, procederemo al rimborso per il periodo di mancato utilizzo del contratto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 31 Ago. a les 11:31 AM , Ufficiolegale ha escrit:

Tiscali

A: C. F.

04/09/2023

Gentile Cliente, '‹la segnalazione di guasto è in carico al Dipartimento tecnico. L'appuntamento con il tecnico è previsto per il giorno 04/09/2023.   '‹ Alla risoluzione del ticket e previo ripristino completo del servizio, a fronte di una sua comunicazione, procederemo al rimborso per il periodo di mancato utilizzo del contratto. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 31 Ago. a les 11:31 AM , Ufficiolegale ha escrit:


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