indietro

Distributore addebito extra - mancata assistenza

Risolto Pubblico

Coffeecapp

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: Coffeecapp

05/08/2025

Spett. Coffeecapp, In data 23/07/25, 29/07,25, 04/08/25 (2 transazioni), ho acquistato presso il Vostro distributore 91240 il prodotto kinder fetta al latte pagando contestualmente l’importo di 1,50€ tramite app CoffeeCapp. Il prodotto è segnato ad un prezzo di 1,20€, quindi vengono addebitati sistematicamente 0,30€ in più. Me ne sono accorta solo dopo l'ultima transazione, ho fatto una segnalazione tramite app, ma mi è stato risposto che devo aver selezionato il tasto 69, scegliendo un altro prodotto. Sono certa di aver selezionato il tasto 59, tant'è che è uscito anche il prodotto desiderato. Ho quindi risposto allegando un video dell'intera transazione (fatta appositamente per dimostrare l'errore di configurazione presente sul distributore) ma non è stato minimamente preso in considerazione. Il numero della segnalazione è 886885543, presentata in data 04/08/25. Chiedo, oltre ad un doveroso rimborso per tutte le transazioni effettuate, totale 4, anche che venga sistemato il problema affinché non vengano addebitati importi extra ad altri clienti. Purtroppo non riesco ad allegare il video anche al presente reclamo a causa delle dimensioni del file. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Coffeecapp

A: M. D.

05/08/2025

Buongiorno, io mi occupo del servizio clienti ,quando siamo di fronte ad un’anomalia di questo tipo, per procedura ,prima facciamo verificare da un nostro ufficio support, in un secondo momento se l’esito è positivo, procediamo al rimborso, questo vale per tutti gli utenti. Pertanto, ho chiesto all’utente di aspettare un nostro riscontro. Cordiali saluti Gessica Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 5 agosto 2025 15:30 A: coffee capp-ivs coffeecapp@ivsitalia.com Oggetto: Distributore addebito extra - mancata assistenza -- EXTERNAL E-MAIL SENDER -- MITTENTE E-MAIL ESTERNO -- REMITTENTE E-MAIL EXTERNO -- EXPEDITEUR E-MAIL EXTERNE -- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).