Spett. Coffeecapp,
In data 23/07/25, 29/07,25, 04/08/25 (2 transazioni), ho acquistato presso il Vostro distributore 91240 il prodotto kinder fetta al latte pagando contestualmente l’importo di 1,50€ tramite app CoffeeCapp.
Il prodotto è segnato ad un prezzo di 1,20€, quindi vengono addebitati sistematicamente 0,30€ in più. Me ne sono accorta solo dopo l'ultima transazione, ho fatto una segnalazione tramite app, ma mi è stato risposto che devo aver selezionato il tasto 69, scegliendo un altro prodotto. Sono certa di aver selezionato il tasto 59, tant'è che è uscito anche il prodotto desiderato. Ho quindi risposto allegando un video dell'intera transazione (fatta appositamente per dimostrare l'errore di configurazione presente sul distributore) ma non è stato minimamente preso in considerazione.
Il numero della segnalazione è 886885543, presentata in data 04/08/25. Chiedo, oltre ad un doveroso rimborso per tutte le transazioni effettuate, totale 4, anche che venga sistemato il problema affinché non vengano addebitati importi extra ad altri clienti. Purtroppo non riesco ad allegare il video anche al presente reclamo a causa delle dimensioni del file.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.