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DISTRIBUTORE CHE NON EROGA, MA ADDEBITA IL COSTO

Risolto Pubblico

PROACQUA

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: PROACQUA

28/01/2023

In data 25-1-2023 mi sono recato a prelevare acqua potabile presso il distributore di Via Koch a Trieste, ma esso NON ha erogato l'acqua addebitandomi comunque gli importi. Ho segnalato il disservizio tramite il numero Whatsapp a ciò dedicato pretendendo altresì il rimborso di quanto scalatomi dalla tessera prepagata. Ho ricevuto risposta in cui prospettavate un pronto intervento per quanto riguarda il rimborso mi viene detto che non è possibile essendo le tessere non tracciabili. Oggi, 28 Gennaio, mi sono nuovamente recato al punto di prelievo il distributore è regolarmente acceso, ma ancora NON eroga acqua addebitando gli importi! Il tutto senza alcun cartello/avviso. Chiedo dunque il tempestivo ripristino del servizio ed il rimborso degli oneri sostenuti per mancata erogazione oltre al tempo e spesa per recarmi al punto di prelievo.

Messaggi (1)

PROACQUA

A: R. F.

30/01/2023

Gentile Utente,Siamo spiacenti per quanto accaduto.La invitiamo a contattare la nostra Amministrazione inviando una mail info@proacqua.it per avviare la sua pratica di rimborso.Cordiali saluti,Customer CareProAcqua Group S.r.l.Via del Garda, 4438068 Rovereto (TN)Uff. +39 0464 425222Whatsapp: +39 393 8913351E-Mail: info@proacqua.itWebsite: www.proacquagroup.comP.Iva e Cod. Fisc. 01917520221Da: Inviato: sabato 28 gennaio 2023 16:37A: info@proacqua.itOggetto: RECLAMA FACILE: DISTRIBUTORE CHE NON EROGA, MA ADDEBITA IL COSTO - (CPTIT01712579-44)


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