indietro

Divano Abbastanza Scomodo

Risolto Pubblico

sul Sofà di Adamo Vincenzo

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: sul Sofà di Adamo Vincenzo

24/08/2021

Adamo Vincenzo è il titolare della ditta: Sul Sofà di Adamo Vincenzo sita ad Alcamo (TP) in via Santo Spirito,14 lo scrivente insieme a mia moglie si è recato a Bagheria (PA) nel negozio denominato sul Sofà in via Città di Palermo, 120 in data 15 Luglio c.a. ho acquistato un divano letto 3 posti pagato con Bonifico 1280,00 euro dal conto di mia moglie e fattura n°735-FE del 16.07.2021, intestata a mia moglie Gaziano Rosalia, in poche parole vi sono 2 problemi, il 1° che alla consegna i 2 impiegati della ditta sopra citata hanno rovinato abbastanza grave il parquet del mio appartamento, ho fatto subito presente dell'accaduto ai 2 impiegati che hanno consegnato il divano, che l'avrei detto al titolare della loro ditta, difatti ho inviato la sera stessa al titolare della ditta una Pec con allegate foto del parquet, il 2° problema che ho fatto presente anche con Pec, naturalmente dopo alcuni giorni che il divano è abbastanza scomodo ed abbiamo problemi di sciatica e dolori diffusi in tutta la schiena, cosa che prima non soffrivamo, abbiamo dovuto acquistare in farmacia diversi medicine ma ancora non abbiamo risolto questi problemi, vorrei fare presente che il Signor Adamo si è fatto sentire subito dopo pochi giorni facendo presente che avrebbe pagato il danno, difatti ha anticipato 200 euro ritirate presso il negozio di Bagheria (Pa) per il parchettista, ma deve ancora 150,00, perché il parchettista vuole 350,00 euro per rifare il parquet della stanza, in quanto i graffi sono abbastanza profondi e lunghi, il secondo problema riguarda il divano che è scomodo, e sempre via filo mi ha detto che avremmo risolto anche questo problema del divano, oggi 24.08.2021 mi ha contattato l'impiegata della ditta SulSofà di Bagheria, facendo presente che se bisogna fare delle modifiche li devo pagare io perché il divano era quello esposto nel locale e qualsiasi spese rimane a carico del cliente, vorrei precisare una cosa che con l'impiegata non eravamo rimasti che mi vendeva quello esposto, ma anche se lo fosse credo che rientri in garanzia per qualsiasi difetto, non credo che se mi ha venduto quello esposto significa che è il più scarso oppure quelli esposti sono di un'altra categoria abbastanza inferiore, francamente non capisco, abbiamo la telefonata registrata di oggi. Per concludere chiedo che ritirano il divano o viene sostituito oppure voglio il rimborso dei soldi. Nell'attesa di una sua risposta porgo i miei Saluti.(vorrei fare presente che è tutto documentato con diverse Pec, senza nessuna risposta per iscritto da parte della ditta Sul Sofà)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).