indietro

Divano Danneggiato

Chiuso Pubblico

Sofà Store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Sofà Store

22/01/2023

Salve mi chiamo Rosalia Graziano, ho acquistato ad Agosto 2021 il divano 3 posti presso il negozio Sofà Store San Lorenzo Mercato, di via San Lorenzo all'interno del Mercato San Lorenzo a Palermo, ho provato a telefonare alla ditta ma non rispondono quasi mai, dopo tanti giorni sono riuscita a parlare con una persona che non si è voluto presentare anche se io mi sona presentata con nome e cognome, ho spiegato il problema del divano che sta cedendo la parte della seduta, vorrei fare presente che 24 mesi scadono il 30 Agosto 2023 e che in casa viviamo io con mio marito, pesiamo entrambi 120 Kg, finalmente sono riuscita ha parlare telefonicamente settimane e mi è stato detto che non è più in garanzia buonasera, credo da quello che mi è stato detto da un Legale, ogni prodotto acquistato in Italia la garanzia è di 24 mesi, chiedo alla ditta il ritiro del divano 3 posti è il rimborso dei soldi che mio marito ha pagato con carta di credito, vorrei fare presente che come ricevuta è stato rilasciato un foglio stampato senza numero di fattura o fiscale, allego il tutto a questo mio reclamo. Saluti

Messaggi (2)

R. G.

A: Sofà Store

22/01/2023

Salve mi chiamo Rosalia Graziano, ho acquistato ad Agosto 2021 il divano 3 posti presso il negozio Sof&#224 Store San Lorenzo Mercato, di via San Lorenzo all&#39interno del Mercato San Lorenzo a Palermo, ho provato a telefonare alla ditta ma non rispondono quasi mai, dopo tanti giorni sono riuscita a parlare con una persona che non si &#232 voluto presentare anche se io mi sona presentata con nome e cognome, ho spiegato il problema del divano che sta cedendo la parte della seduta, vorrei fare presente che 24 mesi scadono il 30 Agosto 2023 e che in casa viviamo io con mio marito, pesiamo entrambi 120 Kg, finalmente sono riuscita ha parlare telefonicamente settimane e mi &#232 stato detto &quotche non &#232 pi&#249 in garanzia buonasera&quot, credo da quello che mi &#232 stato detto da un Legale, ogni prodotto acquistato in Italia la garanzia &#232 di 24 mesi, chiedo alla ditta il ritiro del divano 3 posti &#232 il rimborso dei soldi che mio marito ha pagato con carta di credito, vorrei fare presente che come ricevuta &#232 stato rilasciato un foglio stampato senza numero di fattura o fiscale, allego il tutto a questo mio reclamo. Saluti

R. G.

A: Sofà Store

08/02/2023

Salve mi chiamo Rosalia Graziano, ho acquistato ad Agosto 2021 il divano 3 posti presso il negozio Sof&#224 Store San Lorenzo Mercato, di via San Lorenzo all&#39interno del Mercato San Lorenzo a Palermo, ho provato a telefonare alla ditta ma non rispondono quasi mai, dopo tanti giorni sono riuscita a parlare con una persona che non si &#232 voluto presentare anche se io mi sona presentata con nome e cognome, ho spiegato il problema del divano che sta cedendo la parte della seduta, vorrei fare presente che 24 mesi scadono il 30 Agosto 2023 e che in casa viviamo io con mio marito, pesiamo entrambi 120 Kg, finalmente sono riuscita ha parlare telefonicamente settimane e mi &#232 stato detto &quotche non &#232 pi&#249 in garanzia buonasera&quot, credo da quello che mi &#232 stato detto da un Legale, ogni prodotto acquistato in Italia la garanzia &#232 di 24 mesi, chiedo alla ditta il ritiro del divano 3 posti &#232 il rimborso dei soldi che mio marito ha pagato con carta di credito, vorrei fare presente che come ricevuta &#232 stato rilasciato un foglio stampato senza numero di fattura o fiscale, allego il tutto a questo mio reclamo. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).