indietro

Divano Danneggiato

Risolto Pubblico

Sofà Store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: Sofà Store

01/07/2023

Salve mi chiamo Rosalia Gaziano, ho acquistato ad Agosto il divano 3 posti presso il negozio Sofà Store San Lorenzo Mercato, di via San Lorenzo all'interno del Mercato San Lorenzo a Palermo, ho provato a telefonare per diversi giorni finalmente sono riuscita a parlare con una persona che non si è voluto presentare anche se io mi sona presentata, ho spiegato il problema del divano che sta cedendo la parte della seduta, vorrei fare presente che in casa viviamo io con mio marito entrambi pesiamo in totale 120 Kg, ho scritto ad Altroconsumo dove sono registrata mi è stato detto che il prodotto acquistato in Italia a la garanzia di 24 mesi, mi sono recata insieme a mio marito presso il punto vendita di viale Strasburgo presso il Mercato San Lorenzo dove la Signora all'interno del vostro punto vendita, è stata gentile mi ha riferito di farlo presente via email che qualcuno sarebbero intervenuti, vorrei fare presente che come ricevuta è stato rilasciato un foglio stampato senza numero di fattura o fiscale (vedi allegato), nell'attesa di una vostra risposta porgo i miei Saluti.

Messaggi (1)

Sofà Store

A: R. G.

01/07/2023

Stiamo provvedendo a risolvere ilProblema -- Inviato da Libero Mail Il 01 Luglio 2023, alle 19:23:47 UTC ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).