indietro

Divano danneggiato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. D.

A: MONDO CONVENIENZA

13/09/2024

Buongiorno!Io ho ricevuto il divano lunedi:9/09/24,purtroppo mentre l'hanno montato è stato danneggiato .(tagliato) Facendo le foto(che vi ho già mandato),ho visto che il divano era già rovinato e ricucito. Poi ho fatto l'ordine onlaine il15/08/24 che era lo sconto di 50% su montaggio e trasporto, e non è stato applicato. Chiedo gentilmente un divano nuovo o il rimborso.

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: E. D.

16/09/2024

Gentile Sig.ra DODU,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che confermiamo la sostituzione del divano con consegna in data 18/09, come comunicato telefonicamente in data 14/09.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 13/09/2024, 12:15A: info@mondoconv.itOggetto: Divano danneggiato‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::mTo9XYGJH0KFHSUmGDbx-hc::

E. D.

A: MONDO CONVENIENZA

16/09/2024

Buona sera,Mondo Convenienza! Io sono una vostra cliente dal 2/02/2011.Il 18/01/2023,ho fatto un ultimo acquisto (divano)da voi.Mi sono fidata di voi e vi ringrazio di aver collaborato ed accettato il vostro errore. Rimango sempre una vostra fedele cliente.Cordiali saluti!

MONDO CONVENIENZA

A: E. D.

18/09/2024

Gentile Sig.ra DODU,le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data odierna, che la sostituzione del divano è andata a buon fine.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 13/09/2024, 12:15A: info@mondoconv.itOggetto: Divano danneggiato‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::mTo9XYGJH0KFHSUmGDbx-hc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).