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Divano difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: MONDO CONVENIENZA

06/10/2023

Buongiorno, il giorno 22/7/23 ho ordinato dei mobili dal negozio Mondo Convenienza di Sassari, tra cui un divano letto (Santi3p trasf. Lam. 70 grey). Dopo avere usato il divano 2/3 volte noto che uno dei piedini del divano era completamente rotto, spezzato alla base e che un'altro piedino era svitato. Chiamo Mondo Convenienza e mi dicono che devo mandare foto del danno e che avrebbero mandato qualcuno a verificare entro un paio di giorni. Seguo le loro indicazioni alla lettera e invio le foto. Un paio di giorni piu' tardi - non a endo ricevuto alcuna comunicazione - ritelefono e mi dicono che avevano provato a chiamarci e che non ci trovano mai. Ci riassicurano che qualcuno sarebbe venuto entro 48 ore - ancora niente...Poi ricevo un'email dicendo che, in mancanza di evidenza fotografica il caso era chiuso. Telefono di nuovo e riaprono il caso, perche' in effetti le foto erano pervenute. Ancora mi assicurano che entro 48 ore mi avrebbero contattata per prendere accordi sulla data e ora dell' ispezione.... Mi assicuro ancora una volta che abbiano il numero di telefono corretto (non possono usare email). 2 settimane dopo ancora aspetto una loro chiamata. A questo punto voglio che vengano a ritirare il divano e che mi rimborsino le spese sostenute (compreso trasporto e montaggio)


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