Spett. Dondi arreda
In data 03/04/25 viene ritirato presso il mio appartamento, parte del
Divano Denver acquistato un anno fa presso il negozio di Bologna Corticella.
Una seduta è semi sfondata ed è ancora in garanzia.
La gestione del cliente è inesistente.
Dopo quasi 5 settimane nessuno mi ha contattata, nessuna risposta alle mail e dopo varie telefonate ho ricevuto generiche promesse di contatti con la responsabile o di invio mail per lo stato della lavorazione.
Solo il 5 maggio all' ennesima chiamata qualcuno mi dice che hanno avuto problemi e finalmente si concorda consegna per oggi 16 maggio tra le 12 e le 12.30.
Prendo un permesso lavorativo e attendo fiduciosa
Alle 12.35 mi chiama il trasportatore per informare che tarda.
Avendo impegni non modificabili chiedo se è possibile che venga dalle 15 ma non trovo disponibilità.
Dopo un mese e mezzo di attesa la situazione è diventata surreale.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto che dovreste aver riparato per il quale, pur essendo in garanzia, ho già pagato 35 euro . In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro urgente al ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Saluti
Antonella Carbone