indietro

Divano in garanzia mancata riconsegna dopo 45gg dal ritiro

Chiuso Pubblico

Dondi arreda

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. C.

A: Dondi arreda

16/05/2025

Spett. Dondi arreda In data 03/04/25 viene ritirato presso il mio appartamento, parte del Divano Denver acquistato un anno fa presso il negozio di Bologna Corticella. Una seduta è semi sfondata ed è ancora in garanzia. La gestione del cliente è inesistente. Dopo quasi 5 settimane nessuno mi ha contattata, nessuna risposta alle mail e dopo varie telefonate ho ricevuto generiche promesse di contatti con la responsabile o di invio mail per lo stato della lavorazione. Solo il 5 maggio all' ennesima chiamata qualcuno mi dice che hanno avuto problemi e finalmente si concorda consegna per oggi 16 maggio tra le 12 e le 12.30. Prendo un permesso lavorativo e attendo fiduciosa Alle 12.35 mi chiama il trasportatore per informare che tarda. Avendo impegni non modificabili chiedo se è possibile che venga dalle 15 ma non trovo disponibilità. Dopo un mese e mezzo di attesa la situazione è diventata surreale. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto che dovreste aver riparato per il quale, pur essendo in garanzia, ho già pagato 35 euro . In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro urgente al ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Saluti Antonella Carbone


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).