indietro

divano mai consegnato

Chiuso Pubblico

HABITAT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. S.

A: HABITAT

31/01/2025

Spett. Habitat (Urban Chic Design) In data 20/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un DIVANO pagando contestualmente l’importo di € 2087,50. IL DIVANO NON MI è MAI ARRIVATO, avete detto che l'azienda era fallita e che mi avreste inviato link per rimborso, ma non l'avete mai inviato. ho provato a chiedere il rimborso a Habitat Francia e hanno risposto che deve essere fatto dalla filiale italiana In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 31 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).