Buongiorno, sono ormai mesi che cerchiamo di risolvere un problema relativo ad un divano consegnato rotto e sostituito con pezzi non funzionanti. Nello specifico I nostri due braccioli non funzionano, i cricchetti son rotti.
Ci costringono ad usare il loro portale dove puoi mandare video di pochissimi secondi (impossibile spiegare il problema in pochi secondi) oltre ad avere delle estensioni no MOV (il mio telefono fa solo video MOV)
Siamo alla terza segnalazione. 2 segnalazioni 2024/AS/47492; 2024/AS/20055 le hanno chiuse con sufficienza.
Siamo andati 3 volte alla loro sede di Milano Sud 4
Abbiamo chiamato loro 4 volte e mandate varie mail.
Avevamo scritto il problema sulla bolla di consegna
Abbiamo fatto mandare i video anche dai loro operatori. (Quelli che son venuti qui ad aggiustare parte del divano e che si vedono nei video che abbiamo mandato lo testimoniano.
Chiediamoa voi un consiglio o una segnalazione diretta all'azienda, non sappiamo davvero più cosa fare!
PS: anche qui non si riescono ad allegare video e foto.
Dove posso inviarli?
Grazie
Emilia Capriati