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Divano sbagliato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. L.

A: Livom

26/02/2025

Spett. Livom In data 31.12.2024 ho acquistato dal vostro sito il divano modulare Louis L, velare blu, pagando contestualmente l’importo di € 3.860,00. Vi ho contattato diverse volte in attesa della consegna ricevendo garanzia che il divano fosse in produzione e che sarebbe arrivato a breve. In data 26.02.2025 mi è stato consegnato un divano da spedizionieri non specializzati per il montaggio, che era comunque compreso nell'ordine, e senza alcuna bolla di consegna, ma semplicemente con la stampa dell'ordine effettuato online. Montando il divano ho scoperto che si trattava di un divano Feydom e non Livom. Recuperando, quindi, l'incarto buttato dagli spedizionieri ho scoperto che si trattava di un divano modello Cascais G Set, velare blu. Ho scoperto, quindi, l'esistenza di questa altra ditta slovena che vende gli stessi divani a prezzi drasticamente inferiori; il divano che mi è arrivato, a questo punto immagino direttamente dalla Feydom, è prezzato sul sito ad € 2.580,00 quindi ben € 1.300,00 in meno rispetto a quello che ho comprato io. Dal sito non avrei potuto evincere in alcun modo che siete dei meri rivenditori Feydom, altrimenti avrei valutato un acquisto diretto dalla Feydom, che non conoscevo, ad un prezzo più vantaggioso. Inoltre non ho mai ricevuto nè una rivevuta di acquisto nè una fattura per l'ordine effettuato. Non ho ricevuto alcuna bolla di consegna del prodotto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Livom

A: M. L.

04/03/2025

Ihre Anfrage (33904) wurde aktualisiert. Um zusätzliche Kommentare hinzuzufügen, antworte gerne direkt auf diese E-Mail. Margherita - Livom Milano (Livom) 4 mar 2025, 18:43 CET Buonasera Marco, Vi ringraziamo per averci contattato e per aver condiviso con noi le vostre osservazioni. Collaboriamo con diversi produttori selezionati, che producono insieme a noi alcuni dei nostri modelli. Non tutti effettuano consegne in Italia e Svizzera per i clienti, quindi ci siamo noi. Con un divano Livom, puoi goderti un'esperienza di acquisto senza pensieri: spedizione gratuita, eccellente servizio clienti, montaggio rapido e un periodo di prova di 30 giorni che ti consentono di provare il tuo divano senza rischi. Come azienda svizzera, offriamo molti showroom dove puoi provare i nostri prodotti in loco! Il nostro servizio clienti risponderà alle tue richieste in breve tempo e sarà sempre lì per aiutarti dopo l'acquisto. Se il tuo divano non è stato montato, potresti scattare una foto e puoi inviarcela, saremo lieti di dare un'occhiata più da vicino con la compagnia di spedizioni. Nel rimanere a disposizione e nell'attesa di una vostra gentile risposta, Vi auguriamo una splendida serata. Reclami 26 feb 2025, 13:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Livom. Fornito da Zendesk. [6RM01D-2MK6D]

M. L.

A: Livom

24/03/2025

Grazie per la risposta, ma non è corretta. Io ho comprato un divano Livom, modello Louis L, dalla Svizzera, avendo ricevuto da voi i campioni di tessuto con ll marchio Livom. Mi è arrivato un divano Cascais L della Feydom direttamente dalla Slovenia. La Feydom vende online direttamente in Italia. Vi siete limitati a ordinare per me il divano dalla Feydom senza alcuna informazione al riguardo. Spero possiate in qualche modo recuperare. Avere un divano in salone e rivivere ogni giorno il fatto di essere stati presi in giro non è bello e sicuramente non rende un cliente contento di aver acquistato da voi. Rimango, comunque, in attesa della ricevuta di pagamento/fattura e della bolla di consegna. Grazie

Livom

A: M. L.

27/03/2025

Ihre Anfrage (35323) wurde aktualisiert. Um zusätzliche Kommentare hinzuzufügen, antworte gerne direkt auf diese E-Mail. Margherita (Livom) 27 mar 2025, 10:22 CET Buongiorno Marco, Abbiamo preso atto di quanto scritto. Come richiesto troverà in allegato la fattura inerente al suo ordine. Cordialmente, Livom Allegati FatturaSabino.pdf Reclami 24 mar 2025, 10:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Livom. Fornito da Zendesk. [1165Z4-J106D]

Richiesta di assistenza 28 aprile 2025

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