indietro

Documentazione/Servizio non eseguito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

R. C.

A: ENERGO LOGISTIC

23/10/2024

Spett. Energo Logistic In data 18/10/2024 mi è stata consegnato il piano cottura e come già pagato anticipatamente con Euronics era previsto il rilascio del certificato di conformità gas. Non solo non ho ricevuto tale documentazione (ero in ufficio quindi si era occupata mi madre della gestione) ma il personale incaricato ha chiesto 30 euro per poter attaccare il piano cottura nuovo alla presa servendosi di una ciabatta presente già nell'appartamento. Per questo ulteriore costo non pattuito, inoltre, non è stato rilasciata una ricevuta. Ho scritto al form online presente sul vostro portale e mi è stato indicato di recarmi nel link https://www.energologistic.it/area-clienti-certificazione-gas/ e di inserire il numero tracking 2604525 per poter recuperare il certificato gas. Tuttavia eseguendo tali passi compare "nessun documento da scaricare". Ricordo che la vendita è soggetta agli Artt. 45 e ss del Codice del Consumo in tema di Diritti dei Consumatori. Distinti saluti, Roberto Crestani

Messaggi (2)

ENERGO LOGISTIC

A: R. C.

23/10/2024

Ciao Roberto, Puoi scaricare, il tuo certificato di conformità per il collegamento del gas, entro 30 giorni lavorativi direttamente dal nostro sito. Il link è s:www.energologistic.it/area-clienti-certificazione-gas/ vanno inserite la email o il cellulare comunicati all'atto dell'acquisto e il numero di tracking (il tuo è 2604525). Saluti Energo Logistic S.p.A. Luigino Colasanti Da: reclami@altroconsumo.itA: info@energologistic.itData: 23/10/2024 12:01:25Oggetto: Documentazione/Servizio non eseguito ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌x2 00C;‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Copyright © 2024 Energo Logistic S.p.A. a socio unico Via della Liberazione, 13 40128 Bologna (BO) energologistic.it

R. C.

A: ENERGO LOGISTIC

23/10/2024

Vi invito a rileggere la mio reclamo: tali passaggi sono già stati eseguiti e non è presente la documentazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).