indietro

DOLCUMENTO.COM TRUFFA ABBONAMENTO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Dolcumento

27/11/2021

Buongiorno, faccio riferimento ad altri due reclami precedenti, e precisamente di K.K. del 11/08/2020 e di J.G. del 7/3/2020 che hanno subito la mia stessa truffa, visto che neanche io non ho mai sottoscritto nessun abbonamento alla richiesta di una visura su una targa automobilistica da me effettuata ON LINE il 22/08/2021Richiedo di essere risarcito delle 4 quote da € 44,90 a me addebitate arbitrariamente il 30/08/2021, il 30/09/2021, il 03/11/2021, ed oggi 27/11/2021 appena ho fatto la richiesta sul loro sito di essere ricontattato per avere spiegazioni, per un totale di € 179,60. Da notare che non risulta sul loro sito il mio indirizzo email, e non ho quindi avuto la possibilità di accedere all'area riservata per disdire immediatamente l'abbonamento arbitrario. Se non sarà immediatamente disdetto l'abbonamento arbitrario, e se non verrò immediatamente risarcito dell'intera somma di € 179,60 procederò alla Denuncia Querela per furto e truffa alla Procura della Repubblica.

Messaggi (1)

C. C.

A: Dolcumento

11/12/2021

Buongiorno, su consiglio del mio avvocato, ho atteso alcuni giorni per permettervi di rispondere alla mia richiesta di rimborso, e per rimborsarmi i 179,60 euro a me indebitamente sottratti dalla carta di credito. Non lo avete fatto, e quindi luned&#236 proceder&#242 con la denuncia querela.Claudio Cimichella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).