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domanda di pensione

Chiuso Pubblico

Miapensione S.r.l

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Miapensione S.r.l

14/10/2024

Buongiorno, è quasi trascorso anche il mese di Ottobre 2024 e, al momento, non ho ancora ricevuto alcuna notizia relativa alla mia pensione dalla vostra “serissima” società! Le “belle parole” della Dott.ssa Noemi Secci, persona che avrebbe dovuto provvedere a risolvere i miei problemi visto “che non c’è da fidarsi dei vari CAF”, come pomposamente e testualmente dichiarate sulle vostre illusorie pubblicità, hanno, solo per il momento, “fregato” anche me. Dichiarate ingannevolmente “vi seguiamo fino alla pensione” ma invece, dopo ormai 6 mesi, non ho ancora ricevuto alcun risultato né informazioni relative alla mia situazione pensionistica. Il paradosso è quello di avervi creduto e di aver pensato di rivolgermi a voi , (dopo aver sborsato la bellezza di 1000 (mille) euro), solo per ottenere una relazione, peraltro già in mio possesso dal mese di settembre 2023 ed ottenuta, pensate un po', tramite un “modesto” CAF-CGIL e con una spesa di soli 20 euro!! Vi ricordo che, dopo avervi peraltro fornito IO la documentazione (altrimenti aspettavamo ancora i documenti dall’INPS….), mi avete comunicato di aver presentato la domanda lo scorso 29 Marzo 2024 e, ad oggi, non sono ancora a conoscenza di alcuna data relativa alla mia pensione. A questo punto, coadiuvato da un CAF della mia zona, mi sono recato PERSONALMENTE alla sede dell’INPS di mia competenza ed ho provveduto a fornire autonomamente la documentazione specifica e dettagliata che mi è stata richiesta dall’operatore dell’Istituto di Previdenza. Lo stesso mi ha inoltre dichiarato di aver provato a contattarvi tramite mail per ottenere alcuni dati ma NESSUNO di voi ha mai risposto alla richiesta stessa. Vi comunico quindi che continuerò da solo l’iter con il CAF suddetto vista la vostra inettitudine nei miei confronti. Per finire, vi chiedo dunque di provvedere a rimborsare i 1000 euro che vi ho versato per un vostro intervento MAI andato a buon fine altrimenti provvederò a rivolgermi ad un legale come peraltro consigliato dall’Associazione dei Consumatori alla quale mi sono intanto rivolto. Saluti Vincenzo Somma

Messaggi (1)

Miapensione S.r.l

A: V. S.

14/10/2024

@@REF_ID@94062cae87cd40c5dc@REF_ID@@ Buongiorno Sig. Somma, come anticipato nella chiamata da poco intercorsa, comprendo e mi spiace per il problema comunicativo avuto con l'ente. Non sapendo che le stavano chiedendo documentazione integrativa e non obbligatoria, non eravamo in grado di intervenire e mi spiace molto. Oltre questo però MiaPensione ha rispettato a pieno la sua attività, fornendo uno studio previdenziale completo e nei tempi previsti, integrata anche dalla presentazione della domanda di pensione e di riconoscimento del lavoro precoce e notturno. Per questo motivo, a distanza di ormai un anno, non possiamo accettare la richiesta di rimborso da lei avanzata. Cordiali saluti Alessandro Monti

Richiesta di assistenza 14 ottobre 2024

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