Buongiorno , ho effettuato un ordine il 16 ottobre numero di ordine 98227960 ... Il 23 ottobre mi arriva la merce ma nel pacco i prodotti sono errati e risultano di un altro cliente ... Il 24 ottobre mi vedo costretto a contattare il servizio clienti per restituire la merce errata e a riconsegnare il pacco dallo spedizioniere... Ad oggi 30 ottobre ancora non si hanno notizie della mia merce e sulla mia area personale risultano ancora fermi nel loro magazzino .... La merce in questione è composta da ricambi auto ... Sono 15 giorni che aspetto i ricambi mentre la mia auto è guasta e ho disagi non più sostenibili ... Pretendo dopo tutto quello che sto passando un risarcimento danni di 20 euro per ogni giorno a partire dal ricevimento del primo pacco errato e cioè dal 23 ottobre fino al ricevimento dei ricambi giusti... Non posso riacquistare i ricambi in un altro negozio perche sono vincolato dalla parziale fornitura che ho ricevuto il 23 ottobre e i marchi ricevuti non si trovano in commercio nei negozi convenzionali e non è una azione sicura mischiare marche diverse visto che i ricambi comprendono anche le sospensioni anteriori che vanno sostituite sempre a coppia e con marca e modello uguale per ogni lato...