indietro

Dopo aver pagato mi comunicano che c'è stato un aumento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: Lokky

01/04/2025

Buongiorno la presente per evidenziare una pratica scorretta di un assicurazione on line LOKKY appartenente a Unipol, questo è il terzo anno che ne usufruisco. Pago regolarmente il 29 marzo vista la scadenza del 4 aprile. Oggi mi dicono che per poter procedere all'assicurazione devo pagare € 65 in più per via dell'aumento, se non accetterò verrà annulata l'assicurazione e restituiti i soldi già pagati. È da gennaio che mi mandano gli avvisi per ricordarmi di pagarla ma in nessuno di questi vi è menzione dell'aumento. Ritengo questa una pratica scorretta, spero non diventi una nuova moda per prendersi gioco dei clienti, La ringrazio, cordialmente Liliana


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).