indietro

Dopo la mia recensione negativa mi è stata comunicata la cancellazione dell’ordine

Chiuso Pubblico

Lamp en Licht Online B.V., che opera con il nome di "lampada

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. L.

A: Lamp en Licht Online B.V., che opera con il nome di "lampada

07/03/2025

Spett. lampadaeluce.it In data 14/01/2025ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni prodotti con l’ordine n°525000337802 pagando contestualmente l’importo di 96,80€. Dopo vari contatti con il vostro servizio clienti a causa di tempi di consegna assurdi che sono passati dal 7 al 9 al 12 febbraio e infine al 26 e attualmente al 28 marzo, esasperato dal vostro servizio clienti che l’unica proposta che faceva per gestire il mio problema che stando a quanto comunicatomi era la mancanza a magazzino di un solo dei 3 articoli ho espresso la mia opinione su trustpulot.it ed in tutta risposta ho da voi ricevuto una mail di tale sig Franco che mi comunicava di aver annullato unilateralmente e senza alcun consenso il mio ordine perché non avete il prodotto in stock. La mia richiesta è semplice, annullare la cancellazione dell’ordine, l’invio immediato dei prodotti che avete a magazzino e quando sarà disponibile l’invio di quanto attualmente non in stock. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Lamp en Licht Online B.V., che opera con il nome di "lampada

A: A. L.

07/03/2025

Buongiorno spiacente ma quando un prodotto non e' disponbile non e' possibile effettuare la spedizione dello stesso Pertanto abbiamo comunicato al cliente che siamo stati costretti ad annullare il suo ordine e ad effettuare il rimborso Se ha ulteriori domande, ti preghiamo di contattarci. Cordiali saluti, cs Hai domande per lampadaeluce? Copyright ©2023lampadaeluce.it Informativa sulla privacy e sull'uso dei cookie --------------- Mensaje original --------------- De: [reclami@altroconsumo.it] Enviado: 7/3/2025, 15:30 Para: info@lampadaeluce.it Asunto: Dopo la mia recensione negativa mi è stata comunicata la cancellazione dell’ordine ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::YsdvTedbMb26SE9Z2mIG5RY::

A. L.

A: Lamp en Licht Online B.V., che opera con il nome di "lampada

07/03/2025

Buon giorno, un prodotto non era disponibile, o meglio questa era la scusa per farmi annullare l’ordine fin dall’inizio, i prodotti disponibili con quale scusa non li consegnate invece? O è solo una ripicca per una recensione negativa?

Richiesta di assistenza 07 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).