indietro

Doppia assicurazione pagata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Do You Italy

07/12/2024

Spett. Do You Italy, In data 19/10/2024 ho prenotato una macchina all'areoporto di Malpensa per 3 settimane tramite il vostro sito sottoscrivendo la Platinum Excess Waiver policy pagando un corrispettivo pari a 262,58 €. Arrivata all'ufficio di AutoOne sono stata informata del fatto che non potevo utilizzare la mia carta di credito a tutela dell'eccesso richiesto dalla polizza di assicurazione. Ho chiamato il vostro ufficio molte volte dalle 16 alle 17 cercando di cancellare la polizza assicurativa con voi per sottoscriverne un'altra con la AutoOne. Nessuno ha risposto. Alle ore 17 per ritirare la macchina ho dovuto sottoscrivere una nuova polizza pagando 365,04 €. Ho quindi richiamato il vostro ufficio il lunedi' mattina alle 9 e mi sono sentita dire che dovevo chiamare la domenica se volevo cancellare la polizza e che il lunedi' era troppo tardi. Ho chiesto di parlare con qualcuno per fare un reclamo ma mi sono poi vista chiudere il telefono in faccia. Richiedo quindi il rimborso dell'assicurazione pagata due volte visto che nessuno ha risposto domenica e che la vostra email di conferma non menzionava problemi con carte di credito differenti da visa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie

Messaggi (1)

Do You Italy

A: F. R.

11/12/2024

- Please type your reply above this line - Your request (4787223) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email. Menciones (DYI - DoYouItaly) 11 Dec 2024, 12:02 CET Hello, We have reviewed your case and, since you took out the insurance at the rental office, we have refunded the amount paid for our Platinum insurance. The refund of €99,13 will be reflected in your account in the next few days. Sorry for the inconvenience and kind regards, Lydia DoYouSpain.com - CarJet.com - DoYouItaly.com Reclami 7 Dec 2024, 13:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This email is a service from DYI - DoYouItaly. [X5GXDD-R1JEG]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).