indietro

doppio pagamento del noleggio auto

Chiuso Pubblico

Autoone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Autoone

05/09/2022

BUONGIORNO, IN DATA 23/01/2022 HO DATO UN ACCONTO DI EURO 129,40 CON PAY PALL, PER IL NOLLEGGIO DI UN AUTO PRESSO DISCOVER CARS,N. PRENOTAZIONE DC-2783899IN DATA 07/08/2022 AL RITIRO AUTO PRESSO AUTOONE DI CATANIA, DOVEVO IL SALDO DI EURO 357,83 COME DA CONTRATTO PER UN TOTALE DI EURO 487,23. NOTA BENE IL CONTRATO LO AVEVO STIPULATO CON COPERTURA ASSICURATIVA TOTALE MASSIMA FATTIBILE PER NON AVERE ROGNE.AVENDO PRENOTATO A MIO NOME VECCHI STEFANO, E SOLO MIA MOGLIE AVEVA LA CARTA DI CREDITO,MI HANNO OBBLIGATO A RIFARE TUTTA LA PROCEDURA DI PAGAMENTO DELLA STESSA CON TANTO DI VOLTURA, E PAGAMENTO DOPPIO DEL NOLEGGIO E ASSICURAZIONE PER UN TOTALE DI EURO 829,21, PIù 129,40 EURO GIà PAGATI PER UN TOTALE DI EURO 958,61, NONOSTANTE LE MIE LAMENTELE E INDIGNAZIONE, MI HANNO DETTO CHE L'AUTO NON ME LA AVREBBERO DATE SE NON PAGANDO QUANTO RICHIESTO, HO ANCHE TELEFONATO ALLA SEDE DI ROMA DELLA DISCOVER CAR E MI HANNO DETTO DI FARE QUELLO CHE DICEVANO A CATANIA E PAGARE SENZA STORIE, IO RICHIEDO DI ESSERE RISARCITO IN QUANTO SECONDO ME SI TRATTA DI TRUFFA.

Messaggi (1)

S. V.

A: Autoone

19/09/2022

Buongiorno, avete inoltrato il mio reclamo 15 giorni fa e nessuno ha risposto, per dare spiegazioni sul doppio pagamento, chiedo a voi di intervenire in qualche modoGrazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).