indietro

Doppio pagamento per servizio non richiesto

Risolto Pubblico

Mad muscles

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Mad muscles

16/10/2023

Buongiorno ho acquistato un servizio di personal trainer online, per sbaglio ho cliccato dove non dovevo cliccare e ho attivato un servizio in più, dal costo di 29.97€. Ho chiesto di essere rimborsato ma mi hanno negato il rimborso. Ora visto che non voglio più neanche un servizio da questa ditta, posso avvalermi del diritto di recesso e richiedere il rimborso per i due servizi di 29.97€ e 25.99€? Grazie mille

Messaggi (6)

Mad muscles

A: A. S.

16/10/2023

Ciao,La tua richiesta è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro staff di supporto. Ci sentiremo entro 24 ore.Nel frattempo, controlla il nostro Centro assistenza per articoli utili e domande frequenti sull'Unimeal app.Il nostro team fornisce supporto in inglese. Qualsiasi traduzione dalla versione inglese è fornita solo per comodità dell'utente e potrebbe non essere accurata.Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.Saluti,Squadra Unimeal--------------------------------Questa email è un servizio di Unimeal.[31491P-DGM96]--------------------------------Questa email è un servizio di Unimeal.[31491P-DGM96]

Mad muscles

A: A. S.

18/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: Hanna, 18 ott 2023, 08:25 EESTSalve,Grazie per aver contattato l'assistenza Unimeal!Siamo spiacenti per l'inconveniente e vorremmo risolvere il suo problema, tuttavia abbiamo bisogno della sua e-mail per trovare il suo abbonamento.Le saremmo grati se potesse fornirci il suo indirizzo e-mail o inviarci un'e-mail.Siamo sinceramente ansiosi di sentirla!Distinti saluti,HannaTeam Unimeal--------------------------------Questa email è un servizio di Unimeal.[31491P-DGM96]--------------------------------Questa email è un servizio di Unimeal.[31491P-DGM96]

A. S.

A: Mad muscles

18/10/2023

flicorno@gmail.com

Mad muscles

A: A. S.

18/10/2023

Ciao,La tua richiesta è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro staff di supporto. Ci sentiremo entro 24 ore.Nel frattempo, controlla il nostro Centro assistenza per articoli utili e domande frequenti sull'Unimeal app.Il nostro team fornisce supporto in inglese. Qualsiasi traduzione dalla versione inglese è fornita solo per comodità dell'utente e potrebbe non essere accurata.Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.Saluti,Squadra Unimeal--------------------------------Questa email è un servizio di Unimeal.[314R06-G6Z4K]--------------------------------Questa email è un servizio di Unimeal.[314R06-G6Z4K]

A. S.

A: Mad muscles

18/10/2023

a.smi@libero.it

Mad muscles

A: A. S.

18/10/2023

Ciao,La tua richiesta è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro staff di supporto. Ci sentiremo entro 24 ore.Nel frattempo, controlla il nostro Centro assistenza per articoli utili e domande frequenti sull'Unimeal app.Il nostro team fornisce supporto in inglese. Qualsiasi traduzione dalla versione inglese è fornita solo per comodità dell'utente e potrebbe non essere accurata.Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.Saluti,Squadra Unimeal--------------------------------Questa email è un servizio di Unimeal.[D3VNEY-NKY4P]--------------------------------Questa email è un servizio di Unimeal.[D3VNEY-NKY4P]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).